[Diecielode] KAT-TUN - Hold me Kowareru Made 02

Nov 05, 2011 15:05

Secondo capitolo della raccolta, questa volta con il pairing Akame (i pairing sono alternati fino a fine raccolta, ragion per cui ho ritenuto più semplice postare una volta ogni tre giorni, anziché una alla settimana, onde evitare di perdere il filo xD).

Tabella: wTunes Playlist
Claim: [KAT-TUN] Kamenashi Kazuya, Akanishi Jin, Taguchi Junnosuke, ( Read more... )

group: kat-tun, kat-tun: akanishi jin, challenge: diecielode [wtunes playlist], pairing: akame, r: nc-17, kat-tun: kamenashi kazuya

Leave a comment

ichigo_85 November 5 2011, 15:56:28 UTC
mjuuyrhdygbchjol

Uuuh... ç__ç

Awhn... ç_ç

Bwa... ç__ç

Ok, commenti stupidi a parte mi è piaciuta molto.

Cioè, voglio dire è perfetta. Non so bene cosa dire d'altronde. L'atmosfera che hai descritto è bellissima, la scena iniziale quando descrivi del momento subito dopo la confessione di Jin, io l'ho vista perfettamente.

Le poche parole che si scambiano sono molto belle, specie qui: “Non te ne andare”
“Non me lo chiedere”

E' la cosa più naturale che potesse chiedergli ed è stato bellissimo.

Il rapporto tra i due è così profondo che fa malissimo sapere che dovranno lasciarsi e si dovranno separare nonostante vogliano stare insieme, ma è inevitabile.

La lemon mi è piaciuta tanto e ho trovato splendido il loro modo di ricercarsi in quel momento, quel bisogno assoluto di sentirsi, di accertarsi che l'altro fosse reale e che, ancora per qualche attimo, sarebbero stati insieme.

Quando dici: Quest’ultimo si morse un labbro; gli aveva fatto male, ma non gli interessava. Anzi, in un certo senso forse in quel momento aveva bisogno di quella violenza.
Era il segno più tangibile che potesse avere del fatto che, almeno in quel momento, Akanishi era lì con lui.
Cominciò a spingere dentro di lui, sempre più velocemente, con sempre più irruenza. Furono silenziosi per quanto la situazione lo permettesse; comunque, molto più del solito.
Non che Kame non fosse preso dalla situazione... trovava solo che quel silenzio, anche in quel frangente, riflettesse il suo stato d’animo.
Voleva essere esattamente lì dove stava, sul pavimento, a farsi prendere da Jin come se fosse una sua proprietà, senza rumori di sottofondo, solo quello della loro pelle, delle spinte, dei gemiti involontari che il più grande si lasciava sfuggire ad ogni spinta.

E' un po' lungo lo so, ma mi ha colpito davvero tanto questo pezzo, come i pensieri e le emozioni di Kame si riflettano nel modo di fare l'amore (adesso mi sentirò una cretina ogni volta che vorrò scriverlo e mi dovrò scervellare per cercare un'espressione che la sostituisca) in quel bisogno spasmodico di sentirsi, di chiarire con la fisicità quello che li lega. Come se non esistesse altro modo per provare all'altro i propri sentimenti, come se le parole fuggissero via mentre questo avrebbe lasciato un segno.

(ti prego, non ridere di me e dei miei commenti stupidi e vaneggianti ç__ç)

La citazione che hai scelto mi è piaciuta tanto, la vedo benissimo nella situazione che hai descritto e mi ha tanto colpita.

Il finale è molto amaro... le loro parole vorrebbero dare a loro stessi e al lettore una speranza che, comunque, loro si appartengono e prima o poi staranno di nuovo insieme, ma non puoi fare a meno di vederla un po' grigia.

La frase conclusiva l'ho amata: Avrebbe voluto rimanere lì, in quella stanza, su quel pavimento, con Jin; per sempre.
Ma sapeva che era il momento di rialzarsi.

Semplicemente perfetta.

Reply

vogue91 November 5 2011, 16:21:02 UTC
ç______________________________________ç
Io...
Io...
....
Ok.
Provo a risponderti.
Anche se so che in realtà i tuoi commenti sono una provocazione per vedere quanto ci metto ad arrossire dalla testa ai piedi >.<

Bon...
Ecco: io amo il modo in cui riesci sempre, sempre ad arrivare al punto della situazione, a quello che volevo trasmettere... fai quasi sembrare che quello che dico abbia un senso xD
"Come se non esistesse altro modo per provare all'altro i propri sentimenti, come se le parole fuggissero via mentre questo avrebbe lasciato un segno"
Ecco, è esattamente il modo in cui l'ho intesa io. Anche perché le parole sarebbero servite davvero poco in quel frangente, a parer mio, mentre invece serviva qualcosa di più tangibile.

Ah, e sono felice che ti sia piaciuta la lemon... sai che non mi vergogno affatto, ne? "-.-

InZomma...
Bon.
Mi sono stancata anche di ringraziarti, guarda.
(è come stancarsi di dire "Nino come sei bello" xD).
Vorrà dire che la prossima volta che ti vedrò ti stritolerò in un abbraccio, ecco u.u

...
...
...
Arigatou <3

Reply

ichigo_85 November 5 2011, 16:28:38 UTC
Ahahahahahah hai scoperto la mia tattica, voglio farti fuori a forza di complimenti. No, ma sappi che io sono morta quando ho letto: Mi sono stancata anche di ringraziarti, guarda.
(è come stancarsi di dire "Nino come sei bello" xD).

E' geniale XD

*__* ma se io vi trovo un senso bellissimo è perché tu sei brava, per cui, ti ripeto, anche se magari posso solo figurarmi i loro visi, è sempre un piacere leggerle perchè sono delle belle storie che mi lasciano sempre qualcosa *__*

Reply


Leave a comment

Up