Aug 22, 2010 23:52
Dopo essermi riposato e rifocillato, nel cuore di casa, centro di comando del nerdismo e dello spam e di cose orribili (ovvero la mia mansarda), vi narrerò il fandom meme di oggi.
DAY THREE
Il live di pirati signori e signore! Con il 40% circa di zanzare in meno, ma sempre agguerrite e tenaci, purtroppo. Il nostro capitano Morgana e noi tutti sbarchiamo a Malpaga (sì già suona confortante) questa bellissima (?) Isola dove vi stanzia un contingente della marina francese. Ulalà! Abbiamo i francesi armati di tutto punto e noi naturalmente visto che siamo i famosissimi pirardi (metà pirati metà bardi XD) di Morgana tentiamo un primo approccio diplomatico, andato poi in realtà male visto che le nostre care donzelle sono state "Accolte" e mandate via successivamente.
Notare che io dev e yamato abbiamo tentato di far nascere leggende di strane creature nella foresta, imitando i versi più improbabili della storia, solamente per distrarre la marina (fallendo purtroppo miseramente u_u)
Intanto nell'avamposto si sentivano altri tipi di grida Ecco quindi che la nostra ciurma fa la conoscenza di uno sciamano vodoo, che pareva anche simpatico eh, peccato che per varie incomprensioni l'altra ciurma gli abbia fatto saltare la testa. Notare la somiglianza con yamato solo per il fatto che anche lui parlava con un teschio XD e io già li ridevo sotto i baffi .
Per accorciare comunque, presi dalla fame e dallo sconforto di aver perso l'occasione di una facile conquista con l'aiuto della magia, al calar delle tenebre tentiamo un'azione combinata per conquistare l'avamposto, e qui finalmente ho potuto sparare con gran gioia il mio primo colpo di pistola *__* Alla schiena del capitano francese da una finestra, in perfetto stile stealth, peccato che la prima abbia fatto cilecca e dopo aver bestemmiato in serpentese per non fare casino, risbuco dalla finestra e faccio fuoco finalmente XD Impagabile la faccia di Morgana quando ha sentito il clic all'inizio XD
Bene qui partono le grida del capitano ferito, che pareva robocop e sparo 3 colpi sempre contro di lui °_° E riesce a scappare il bastardo ferendomi prima alla gamba, e incerto sul mio destino mi sono giustamente detto "Bè se devo crepare meglio farlo con una bottiglia in mano" visto che stavo morendo di sete sono strisciato nell'avamposto in cerca di liquidi °_° Fortunatamente non vi era più nessuno e ci siam potuti gustare la cena della marina, banchettando e festeggiando!
Fosse finito il tutto qui, magari! Gente dannata di Malpaga che irrompe nell'avamposto, praticamente morti che camminano e cantanti di canzoni poco allegre di branduardi e de andré, la morte che rivuole il suo cappello, il tipo vodoo che riappare con la testa a posto e la smania di diventare la nuova mietitrice...un delirio XD E noi che aspettavamo solo le nostre dannate scialuppe! Insomma qui noi siam sempre in compagnia di cose morte e poco carine...oltretutto le fate non sono decisamente come le ricordavo! Ho ancora in testa la visione di quella cosa al di là del fiume che dilania gente random °-° Tutto questo nella bruma alle 5 del mattino. Che spettacolo ragazzi e la nostra ciurma è adorabile oltre a tutto il resto per essere anche l'unica con un equipaggio vivo in tutti i sensi XD
Ps: Vorrei ricordare del capitano Black Coral (spuh!) che morì facendo un inchino alla morte, toccandola e cascando stecchito XD
Grazie a tutti, un live fantastico!
live,
meme