Divento più eccitato ogni giorno col mio viaggio a Firenze... parto 29 gennaio per 4 mesi... studierò la grafica, web-design (c'è una parola in italiano per questo?), l'italiano e la cinema italiana. Credo che avrò un buon quantità di tempo libero per esplorare la città. Ho prenotato un'appartamento... non ho potuto vederlo ancora, ma ho visto foto, e mi sembra un buon appartamento... piccolo, ma non ho bisogno di molto spazio. Sono un po' ansioso di essere da solo, ma sono sicuro che dopo arrivo e mi stabilisco, parrò confortevole. Anche sono sicuro che incontrerò molte persone alla scuola (anche se ho 26 anni e la maggior parte dei studenti avrà 21 anni).
Fuori dal mio viaggio, la mia vita é in limbo per ora. Sono ancora "dealing with" (come si dice?) l'accoramento di perdendo la mia fidanzata, 3 mesi dopo il nostro separazione. Provo distrarrmi con lavoro e amici, ma quando sono da solo, i miei pensieri sempre trovarla. É difficile perche era la mia amica migliore, e sempre mi aiuta coi miei problemi, ma con questo non mi può aiutare. Spero che il mio viaggio mi darà un po' di chiarezza, e un po' di distanza dalla situazione, così che posso vederla con una prospettiva nuova quando ritorno a Boston. Ancora credo che lei sarebbe "la donna della mia vita," spero che non diventa "la donna che ho perso." :/
Allora, provo di non pensare troppo di la...
Non parlo mai in italiano di recente... dovrei incontrare col gruppo italiano domani. So che il mio italiano si é arruginito e voglio migliorarlo primo di andare.
Ho graffiato la mia macchina fotografica in settembre, e finalmente l'ho riparato.