isolation.

Jun 05, 2011 13:21

«Sei un'asociale del cazzo che non sa fare niente. Sei brava solo a parole e alla seconda volta hai già rotto il cazzo.» Grazie papà. Ci sentiamo due volte la settimana, ma è sempre profondamente costruttivo per me, sono sempre così felice di saperti dalla mia parte.
Ed oggi non sono brava con le parole, non sento più di saper scrivere o parlare, quindi - per conseguenza - oggi proprio non so fare. Non servo a niente, davvero, ed i miei genitori sanno solo spezzarmi il cuore calcando questa situazione di nullità.

Nel tutto: io sono una larva, perché so solo piangere, apatica e vuota. Inutile e sconfitta. Innamorata della mia malattia.
Come se non bastasse.

Ma un tempo, un tempo!, ero una persona orgogliosa, presuntuosa, carismatica e piena di me. Solo che quei giorni sono stati distrutti e ciò che ne rimane è... è davvero l'orrore.

Isolation, la canzone dei Joy Division, l'ho scritta io, devo averla scritta io. Sono così io nelle ossa che mi sto sentendo male a riascoltarla (ma fa anche bene, perché mi sento capita almeno da qualcuno).
Almeno quello almeno quello almeno quello almeno quello almeno quello almeno quello. Almeno quello. Almeno.
Sì, quello, almeno quello.

me

Previous post Next post
Up