X Factor

Mar 03, 2009 14:55

Alla fine DEVO farci un post, in punti sempre, perchè sono al lavoro, ma devo riprendere in mano le redini di questo lj negletto e triste perchè non me lo filo. E non avrei il tempo di fare questo post, quindi sarò concisa.

• QUANTO CAZZO ERA FIGO MORGAN CON QUEL BASSO (ma anche senza, è figo di default lui)? NO, DICO, QUANTO? Cioè, forse mi subentra l'irrazionale amore di una che aveva undici anni e si è ritrovata i Bluvertigo tra le mani, e li ha amati e poi ci è cresciuta e ora non riesce a vedere obbiettivamente ('STO CAZZO! MORGAN è FIGO), ma lo avete visto? Quanto è stupendo? E che presenza scenica ha? Praticamente della Pravo non mi fregava niente (se non si rifaceva la faccia fino a somigliare a Vincent - il protagonista di un telefilm degli anni 80/90 che era tipo un mezzo leone o che era, non mi ricordo più - sarebbe anche stato meglio, spaventosa), c'era solo Morgan, vestito di meraviglia, il basso (orgasmico) e il suono orgasmico (anche, sì) della sua voce.
Sia lode a te, oh Morgan.

• Matteo coi capelli corti mi ha ammosciata, parola. Però mi piace sempre, anche se Una Giornata Uggiosa non mi ha mai fatta impazzire. Lui lo amo, però. E sono contenta che nella compilation di X Factor abbiano messo la sua versione di I Should Have Known Better. *_*
(E, so che vi sembrerà assurdo, ma sto progettando una Morgan/Matteo. Anzi, ho tutta la trama, mi manca solo scriverla. Io mi amo.)

• Morgan è il p0rn su due gambe. Nel caso non sia abbastanza chiaro.

• A me Noemi piace. Mezza Italia la odia, ma a me piace. Ha una bella voce, e dà una nota particolare a tutte le canzoni che canta, ed è sguaiatissima quando ride, e allora fa ridere anche me. xDDD

• Che uscisse Chiarastella era OVVIO et PALESE. Però avrei preferito che toccasse a Daniele questa sorte, perchè A) non mi piace come canta, B) non mi piace il genere di musica che canta, C) gli spaccherei la faccia per quel suo atteggiamento da fighetto nero (quando di colore, palesemente, non è) che fa quando canta, tutte quelle mossette da checca navigata. Settimana prossima o lui o i Farias.

• Simona ha dimostrato anche quest'anno di avere i peggiori gusti del mondo, parlo anche dei cantanti che ha scelto, naturalmente - principalmente. Cioè, Ambra Marie era qualcosa di inguardabile ed inascoltabile. Per renderla finalmente utile bisognerebbe darle fuoco e piazzarla in strada, così ci liberiamo di lei e risparmiamo sulla corrente elettrica. Spero se ne torni a fare cappuccini, non sopporterei un altro fenomeno alla Giusy (che era meglio quando mi passava la spesa all'Esselunga).

• Il cut non c'è perchè non mi ricordo il maledetto codice. RISOLTO! \o/

lol, argh!, ciarle

Previous post Next post
Up