Supernatural 4x01 *_*

Sep 20, 2008 23:49

Sì sì, avete capito bene, questo è il post dell’OMMIODDIO IL PRIMO EPISODIO DI SUPERNATURAL è FATTO DI MERAVIGLIA.
In dieci punti perchè mi vengono comodi, e molte di loro sono futili e inutili, però non mi va di stare a discutere granché. E niente, sono ancora nella fase post sbornia da visione. OMMIODDIO.


i. DEAAAAAAAAAAAAAAN! <- avevo detto che ero ancora nella fase post sbornia, che pretendete? ò_o

ii. Lilith s’è data alla macchia e niente, vorrei sapere qualcosa in più su di lei, non dove è ora, ma se tipo è la prima moglie di Adamo o è un Lilith qualsiasi. E poi mi chiedo se la battaglia finale sarà tra lei e Sam o ad un livello più grande, tipo tra Dio e Lucifero.

iii. Non so se mi piace che Sam abbia deciso di seguire Ruby e sviluppare i propri poteri. Primo perché si sta affidando ad un demone, e ok, è Ruby, mi direte voi, ma ugualmente non so quanto ci sia da fidarsi di lei (non ha detto che era Lilith la detentrice del contratto di Dean fino a poche ore prima che scadesse il tempo, e solo perché gliel’hanno chiesto direttamente, sennò non diceva nulla, e per una che non sta dalla parte dei demoni puzza un po’ come comportamento; inoltre vorrei sapere qual è il suo vero scopo che la spinge a stare dalla parte degli umani, ovviamente non credo alla storia del “sono stata umana anche io una volta”, perché sono passati SECOLI da quando lo è stato e perché non è nella natura dei demoni fare favori per niente). Poi hanno reso chiaro nella scorsa serie che Sam avrebbe dovuto comandare l’esercito dei demoni al posto di Lilith, e anche se lui adesso sta sviluppando i suoi poteri uccidendo i demoni, non vorrei che alla fine con questi poteri possa fare anche altro (tipo uccidere gli angeli). E la strada per l’Inferno è lastricata di buone intenzioni, quindi c’è la seria possibilità che finisca dalla parte sbagliata, e che si ritrovi contro Dean che “lavora per Dio”.
Boh, davvero non so che pensare. Non mi va comunque. E il fatto che non dica nemmeno a Dean che li sta sviluppando, e per giunta gli abbia rifilato una balla su Ruby, mi fa insospettire ancora di più, potrebbe seriamente creare una spaccatura tra di loro. E lo so che si amano e tutto e Dean farebbe qualsiasi cosa ma si sa come la pensa Dean sui demoni, mentre Sam ha una mentalità più aperta, che lo ha persino portato a dare ascolto ad uno di loro, si è reso vulnerabile. Poi magari mi sbaglio, chi lo sa.

iv. Ho amato la parte in cui Sam ha parlato con la donna demone nel bar, dopo che le sono bruciati gli occhi, e lei gli ha detto che lo ha visto, riferendosi a Castiel, e che è la fine per tutti loro. Cioè, è tipo wow tutto questo. WOW.

v. Sta Ruby nuova non mi piace. Rivoglio Katie Cassidy che era stupenda. Questa è brutta, ha le labbra che mi inquietano, e non è lei. Questa storia del cambiare corpo mi rompe le palle.

vi. Io ve lo dico: se Sam si fa Ruby, Dean si fa Castiel. E non voglio sentire “no” e “ma” o “ommioddio, ma è un angelo”, perché non me ne frega niente. Se Sam si sbatte un demone, Dean può farsi sbattere da un angelo. Punto. E no, non c’è possibilità che Dean possa essere attivo in questa relazione, di qualsiasi tipo essa sia. No, dico, ma avete visto? Castiel ha scritto in faccia “attivo irriducibile”.
Anzi no, sapete cosa? Mi sa che li shippo anche se Sam non si fa Ruby (e spero per lui che non se la faccia). *risata folle*

vii. La medium mi ha seriamente inquietata! xDD Cazzo, era di una finezza mai vista in una donna, proprio una signora. Però era abbastanza simpatica, anche se un PELINO grezza.

viii. Voglio vedere l’inferno e voglio Lucifero e voglio vedere la vera forma dei demoni quando non sono dentro il corpo di qualcuno.

ix. A proposito: ma il corpo del tipo che è stato posseduto da Castiel fa una brutta fine come quando lo possiede un demone? Nel qual caso salta un po’ l’idea generale che si ha degli angeli. Non che siano degli stinchi di santi, ma la cultura popolare li ha dipinti come tali, mentre in realtà sono guerrieri e hanno combattuto contro Lucifero dopo la sua caduta dal Paradiso.

x. Avete visto con che velocità quello “speciale” è diventato Dean per tutta questa storia di essere il prescelto da Dio, lasciando Sam e i suoi poteri un po’ a scopare il mare dov’è pulito? DEAN RULEZZZZZ! Sempre detto io ù_ù

E ora se ne ho la forza rispondo ai commenti, sennò rimando a domani. xD

tv party, supernatural, ciarle, la follia durerà

Previous post Next post
Up