"We live in an atmosphere of shame. We are ashamed of everything that is real about us; ashamed of ourselves, of our relatives, of our incomes, of our accents, of our opinion, of our experience, just as we are ashamed of our naked skins."
- George Bernard Shaw
(
If we could only have this life for one more day, if we could only turn back time... )
Comments 13
Su un discorso più generale devo anche dire che la snobberia musicale mi sta in culo, tra le altre cose - lo so che gli 1D non hanno i testi di Leonard Cohen, ma dopo due giorni di Cohen, De Andrè, Smiths, Buckley e quant'altro io voglio suicidarmi perché il mio umore finisce al centro della terra.
Bless.
A dire il vero io non è che ascolti proprio la loro musica (nel senso, tollero quelle due canzoni ma poi mi stufo, anche se devo ammettere che mi pigliano parecchio i loro pezzi in acustico!) però sono proprio intrippata con loro e la loro shipposità e amorevolezza. E voglio dire, che cosa c'è di vergognoso nel voler trovare in dash i loro bei visetti e tante graphics Larry o Ziam?!
Bless again! ;)
Reply
Ma nulla di nulla, anche perché son tanto teneri. ♥
Però ho visto in giro tanto ma tanto di quell'odio che mi sono stupita. ò_ò Anche perché, ripeto, non saranno i Beatles e lo sappiamo tutti, ma non fanno nemmeno così schifo e sicuro non si meritano tanto accanimento visto anche quanto si prestano con le fan che si accampano nei loro giardini. O_O
Di canzoni ce ne sono un paio tremendine a cui non riesco a passare sopra (tipo I Want,) però in linea di massima mi rallegrano la strada verso il lavoro e quindi le ascolto con piacere (More Than This e Moments sono l'amore). ♥
Awwwwww Ziam! A parte il Larry che è tipo una tappa fissa per chiunque si avvicini agli 1D, devo dire che sono abbastanza colpita dal tutti/tutti di questo gruppo, e lo Ziam è l'amore. Mi piace molto anche il Lilo, tra le altre cose. *_*
Bacio! ♥
(Btw, ti addo su Twitter e Tumblr se li hai, perché mi sono resa conto di non averti. Sono Camomillina su Twitter e Disintegratingmoon su Tumblr.)
Reply
(Anche se, voglio dire, guarda cosa mi hanno fatto le mie amiche - della serie, perculiamola e imbarazziamola! xD) https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/389330_2971164287771_1521687521_31983290_704282445_n.jpg)
Di canzoni ce ne sono un paio tremendine a cui non riesco a passare sopra (tipo I Want,) però in linea di massima mi rallegrano la strada verso il lavoro e quindi le ascolto con piacere (More Than This e Moments sono l'amore). ♥
Sono d'accordissimo. More than this, Moments e (la mia preferita) Same Mistakes sono le ballate più carine anche secondo me, mentre trovo abbastanza gasanti Up all night e la più tremenda di tutte Stole my heart, che, come ho detto alle mie amiche, è come il McDonalds: fa schifo, ma più ne mangi, più vorresti mangiarne ( ... )
Reply
Ahahahahah son state carinissime però a farti il posterone, ed è una quote dei Bee Hive quella che vedo lì in cima? Stimo chiunque l'abbia scritta. XDDDDDDDDDDDD
Awwww sì, anche Same Mistakes è adorabile. ♥ Up All Night (così come Tell Me A Lie) ti prende alla sprovvista invece, e devo dire che un mio guilty pleasure è One Thing, adoro sia la canzone che il video. XD
Al primo ascolto dell'album ero abbastanza shockata da buona parte delle canzoni e quando è partita Stole My Heart credevo fosse una collaborazione tra Gigi D'Agostino feat. Prezioso e una boy band. XDDDDDDDD Però sì, è come il McDonalds e nonostante sembri indigeribile - perché effettivamente quel cibo lo è - ti acchiappa per via traverse. XDDD
Il Larry secondo me risente tanto dell'enorme esposizione globale e, soprattutto, delle fan isteriche che non si limitano a shippare tranquillamente - la coppia è amore e loro son tanto bellini insieme ♥ - ma si attiva in post allucinanti dove ti giustificano ( ... )
Reply
Io faccio lo stesso discorso con il blues ed Eric Clapton: Layla è una delle mie canzoni preferite sulla Terra, ma passare una settimana ad ascoltare solo quello,Billy Joel quando è depresso, il cd di Tom Waits è deleterio per lo spirito.
Quanto a GOT, aspetto trepidante il post (e vado a vedermi il nuovo episodio, ignorando volutamente il fatto che siamo già a metà)!!!
Reply
GOT! Lo faccio il post perché boh, c'è tanto da dire. T_T E vedilo il nuovo ep, è splendidino anche se ho visto che molti "puristi" si sono lamentati di alcuni cambiamenti, soprattutto legati alla dinamica Renly/Loras dopo la morte di Renly.
Sì, anche io cercherò di ignorare che siamo già a metà, ma mi sto già intristendo per 'sto fatto. ;_;
♥
Reply
L'het di GoT è magnifico, sì *_* E Gendry/Arya e Jaqen/Arya! Questi due già ce l'avevo dal libro, ma ora mi è presa a malissimo proprio XD Cerco fics su fics su AO3 ma ne trovo poche di mio gusto ;_;♥ (E diciamolo, Arya se lo stava mangiando con gli occhi come noi XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD)
Reply
Reply
(The comment has been removed)
Reply
(The comment has been removed)
NO NO, IO NON MI FISSERO' AL CONTEMPO CON I JONAS E CON GLI 1D. NON SI PUO' SOPRAVVIVERE.
Ma poi senti, è la solita questione che siamo tutti diversi, se a te piace un certo tipo di musica ben venga, io non ascolto senza sosta Radiohead e Coldplay perché dormo alla grande, bon, e mi aspetto che non mi vieni a rompere i coglioni perché non lo faccio.
Ecco, brava, vedilo, vedilo, così corri a vomitare e poi ne parliamo. \o/
Mi ci aveva anche messo sei anni a scendere quel porco di un film, non è nemmeno valso la fatica oscena di scaricarlo. Ti consiglio di metterlo subito, così lo vedi entro il 3000.
Ma no, non era lei! XDDDDDDDD Ti dico che mi sembrava lei quando era in fabbrica a saldare roba. Era una donna nel doodle, no? A me sembrava femmina vestita da operaia. ò_ò
Vabbè. XDDDDDDDDDDDDD
Alex Owens. Si beh, non avrei mai ricordato il cognome. MAI TIPO.
Reply
Reply
Reply
Leave a comment