Amore. T-List.

Sep 12, 2011 23:56

Ok, teoricamente nei miei profondi desideri vi è quello di fare un incontro prima o poi della t-list della parte veneta a Verona, perché purtroppo tutte non è possibile T_T
Ma visto che al momento non è possibile, impegni, cose, io che fatico a trovare dieci euro e non mi hanno chiamato a lavorare mi va bene anche solo scrivere queste righe melense, che neanche un libro di Nicholas Sparks è più intenso, sentito e pieno d' aMMMMore.

Quando sento che le amicizie nate su internet non sono da considerare reali, mi vien da alzare gli occhi al cielo.
Perché via Internet ho conosciute persone meravigliose, quasi più nella "vita vera" con le quali, evidentemente anche per colpa mia, non sono riuscita a continuare i rapporti ma... diamine! Se solo potessi, non pensate che andrei per il mondo a incontrare tutte e fanculo la timidezza? XD

Quindi, ringrazio GLEE per avermi fatto conoscere tutte le bellezze della mia t-list, lj e i green day e anche Severus Piton ( e io non lo sapevo) per la mia mia queenseptienna . Queste piccole cose, mi hanno messo in contatto con ragazze straordinarie che, anche nei momenti miei di culopeso, ce la mettono per tirarmi su di morale. Ma fra tutte noi ci mettiamo quel pizzico per farci stare meglio.

E' BELLO.

Certo, poi ci sono anche le serate dove parli di Boku no Pico e banane con la hmirai , e lì muori dal ridere, ma comunque. SOno queste le cose belle della t-list. Momenti seri, momenti di fangerlismo accanito e momenti da cadere dalla sedia per le risate.

RAGAZZE, thanks <3 VIVOGLIOBENE.

L'avevo detto che Sparks mi faceva una pip- cioè, che schifo.

t-list, twitter, real life

Previous post Next post
Up