[glee] Prima volta.

Aug 02, 2011 21:38

Titolo: Prima volta.
Autore: vanryo
Pairing: Dave/Kurt
Personaggi: David Karofsky, Kurt Hummel
Genere: generale, romantico
Avvertimenti: I personaggi, nè tantomeno Glee mi appartengono ma sono di RIB.// OC
Info : Per il prompt "Lunga Notte." della Tabella Mista del kurtofsky_ita
Link alla tabellina: Tabella Mista / @ kurtofsky_ita
Parole contate: 757

Dave guardava la sua immagine riflessa nello specchio ormai da cinque minuti.
Forse Kurt iniziava a preoccuparsi, anche se non l'aveva ancora chiamato.  Ma molto probabilmente pensava che anche lui aveva bisogno dei suoi tempi, come giustamente il giocatore di football aveva concesso ben due ore e mezza a Kurt precedentemente. Ore in cui si era agitato e aveva iniziato a sfogliare perfino una delle tante riviste di moda che si trovavano nella stanza.
Casa Hummel era vuota.  Burt e Carole erano fuori città a trovare parenti, mentre Finn, messo a capo della situazione, era sgattaloiato a casa di Rachel.
Quindi, Kurt e Dave decisero che quella era la migliore serata per compiere il grande passo.
In realtà, lo aveva deciso Kurt.
A Dave andava benissimo come stava procedendo la loro relazione,e l'idea di arrivare a un contatto fisico più profondo ancora lo atterriva.
Ma Kurt si sentiva pronto, e qualsiasi cosa volesse Kurt lui tentava di realizzarla.
Avevano fatto un programma, e già  era stato sforato di almeno due ore.
Dopo una romantica cenetta e un leggero pomiciamento sul divano, si erano portati al piano superiore dove avevano continuato a baciarsi sul letto e accarezzarsi delicatamente, finchè Kurt, rosso in viso, lo fermò dicendo che andava a prepararsi.
Dave fissò nuovamente la sua immagine gemella allo specchio, ormai solo in maglietta e boxer, cercando di ricordare se aveva portato il preservativo nel portafogli. Nel caso, sperava di trovarne almeno uno nella camera di Hudson, ignorando la totale inattività del compagno di squadra.
Era visibilmente pallido, e facendo un gran respiro, uscì dal bagno, tornando nella camera da letto dove Kurt lo aspettava già sotto le lenzuola.
Fu lievemente sollevato nel vedere, quando anche lui si infilò sotto di esse, che Kurt non era ancora nudo, ma portava costosa biancheria intima.
Continuarono  a rimanere in silenzio, scambiandosi sguardi imbarazzati e lievi sorrisi.
Sicuramente si aspetta che sia io a fareil primo passo , pensò Dave sentendo uno strano magone, non molto piacevole, allo stomaco.
Si mosse ad accarezzare la guancia di Kurt, rigido come non mai, e lo baciò più e più volte nella speranza di farlo sciogliere almeno un po'.
Non che lui ci riuscisse poi.
L'idea di programmare la loro prima volta un po' l'aveva sorpreso, e anche scocciato.
Era evidente che avesse deciso ogni cosa per volere rendere tutto perfetto e indimenticabile -e certamente lo sarebeb stato, ma soltanto perché a momenti sarebbe svenuto dal nervoso o fuggito a casa con una scusa- ma così non riusciva a muoversi.
Anche la prima volta con una ragazza era stato un po'impacciato all'inizio, ma poi presi il giusto ritmo e sicurezza non fu male. Al tempo non capiva perché non gli fosse piaciuto come si aspettava, ma ormai quella domanda aveva risposta.
Ma con Kurt era inevitabilmente diverso. Prima di tutto stavano insieme, e poi...bhè, erano due ragazzi. Era ovvio che fosse differente e che sisentisse più teso.
Aveva paura di fargli male, di non farlo sentire a propio agio, e poteva vedere lo stesso timore negli occhi dell'altro ragazzo.

- Senti Kurt - iniziò lentamente Dave - che ne dici se ...mh, prima di iniziare non rimaniamo qui sul letto a coccolarci insomma, guardare un film? Non abbiamo fretta dopotuttoe così potrò finalmente vedere Yentl, no?-

- Ma Dave... dura quasi tre ore-

- Bhè, sono solo le undici e qualcosa. Non mi sembra un tempo infinito. Abbiamo tutto il tempo del mondo.-

- Questa notte sarà infinita - sbuffò Kurt nascondendo un sorriso.

- Ho appena accettato di vedere un film di Barbra Streisand. Dovresti apprezzarlo.-

- E' l'unica cosa che ti salva dall'aver rifiutato una serata di sesso con me. Ma questa me la lego al dito.- capitolò Kurt, chiaramente scherzando.

Apprezzava che, molto velamente, fosse stato Dave a mostrare i suoi dubbi e agitatezza proponendo il nuovo programma, decisamente di suo gusto , per evitare di rovinare quella che sarebbe stata una prima volta disastrosa.

Il fatto di poter essere soli per la prima volta da quando stavano insieme lo aveva condizionato, e voleva anche mostrare di non essere più impaurito dal sesso. Forse poteva anche rivelarsi una piccola vendetta verso Blaine per quella volta che era andato a parlare con Burt, e quella decisamente non era una bella cosa.

Voleva davvero Dave. E sapeva che anche il giocatore di football provava lo stesso desiderio, ma era fiero e felice che non lo presasse e che avesse bisogno di tempo. Tanto tempo come anche lui riteneva necessario per quel rapporto.

E se gli bastava passare la notte mano nella mano a letto, a guardare un musical mentre si  sforzava di rimanere sveglio, era quanto più potesse desiderare.

challenge, fanfiction, kurtofsky

Previous post Next post
Up