Titolo: Another American Road Trip.
Autore:
vanryo Pairing: Dave/Kurt
Personaggi: David Karofsky, Kurt Hummel.
Genere: generale.
Avvertimenti: I personaggi, nè tantomeno Glee mi appartengono ma sono di quei tre mandrilli di RIB. Tse'.// OC
Info : Per il prompt "Motocicletta" della
Tabella Mista del
kurtofsky_ita . Seguito di
American Road Trip. Link alla tabellina:
Tabella Mista / @
kurtofsky_itaParole contate: 396
Kurt sorride entusiasta vedendo l'espressione di sorpresa sul volto di Dave.
Sono fidanzati da circa due anni, da quando un lontano giorno caldo Dave gli aveva dato un passaggio in macchina per portarlo fino a Broadway, e alla fine si erano incontrati nuovamente allo spettacolo a cui era diretto.
- E come hai fatto a comprarla? - chiede ancora sbigottito il fidanzato, guardando i caschi che Kurt ha appoggiato sul tavolo.
- Alcuni soldi miei e... bhè, molti da mio padre. E' un regalo, comunque.-
- Per me? - e Dave è davvero speranzoso all'idea di poter guidare quella meraviglia di moto che hanno ora in garage.
Ma il nuovo sorriso che spunta sul viso di Kurt non gli dà molte speranze. Anzi,nessuna.
- Amore,- dice con tono fin troppo amorevole - non penso proprio. E' arrivato il momento di sdebitare quel passaggio che ha dato l'inizio della nostra storia. Sarà un bel modo per festeggiare l'anniversario. E questa volta tocca a me.-
Ah, perché è il nostro annivers....
___
Mezzo'ora più tardi sono entrambi in garage con indosso giacche di pelle e i caschi sottobraccio. Kurt passa il suo a Dave e fa uscire la moto, portandosi poi su essa e accarezzandola con sguardo rapito. Dave può solo immaginare quale bella sensazione sia.
Ha sempre desiderato una moto come quel Chopper, e trova che Burt Hummel sia un padre veramente generoso, oltre che stranamente ricco. Strano, si ricordava che se la cavasse piuttosto bene, ma non esageratamente da permettersi spese simili. E anche Kurt, dove aveva trovato tutti quei soldi..?
- Sai, è morta una nostra zia lontana.- la voce lo risveglia - e ci ha lasciato una bella parte di eredità. E dire che non l'abbiamo quasi mai vista! Bhé, direi che quell'unica volta a quattro anni devo averle fatto propio buona impressione!-
Delle volte, Kurt lo terrorizza.
- Allora, vieni?-
Dave si porta dietro di lui e gli passa il casco. L'eccitazione di guidare quella moto supera anche la paura di rovinarsi i capelli. Sorridendo a quel pensiero si infila anche il suo, aspettando che Kurt accenda la moto.
Il rumore del motore è pura musica. Come quella di Broadway tanto amata dall'altro.
Forse anche perché ha un significato per loro.
Kurt parte dolcemente, ma Dave ha già le braccia strette sui suoi fianchi e gli chiede- Allora, dove andiamo questa volta?-
- Dove vogliamo - gli risponde Kurt- Abbiamo tutte le strade d'America per noi.-