[glee] l'evoluzione dei sentimenti.

Jul 11, 2011 19:43

Titolo:  l'evoluzione dei sentimenti.
Autore: vanryo
Pairing: Dave/Kurt
Personaggi: David Karofsky, Kurt Hummel, Blaine Anderson.
Genere: generale, introspettivo.
Avvertimenti: I personaggi, nè tantomeno Glee mi appartengono ma sono di quei tre mandrilli di RIB. Tse'.// OC
Info : Per il prompt "Gelosia" della Tabella Mista del kurtofsky_ita .  // può anche considerarsi una seconda parte di " Angry with myself 2
Link alla tabellina: Tabella Mista / @ kurtofsky_ita
Parole Contate:464

'>< La gelosia scopre l'amore.>

All'inizio non pensava di poter chiamare quel sentimento Gelosia.
Tutto era cominciato quando aveva notato che ogni volta che vedeva Kurt Hummel dopo quell' assurda prestazione di "Push It" , prima storica esibizione del Glee Club, lo aveva visto diverso, più tranquillo e... in quealche modo più sicuro.
Quando poi capì che era invidia per la nonchalnce con cui camminava per i corridoi, ignorando le frecciatine sul suo abbigliamento a volte strano, e anche su tutti i nomignoli che gli affibbiavano si chiese perchè mai doveva essere invidioso di un adolescente gay che non si preoccupava del giudizio degli altri.
E ancora tentava di negare a sè stesso  di essere esattamente come lui, anche se non nello stesso modo.
Era invidioso di Kurt, che continuava a comportarsi in modo fiero e superiore nonostante tutto quello che gli facesse.
Pian piano pensò che quel sentimento si trasformò da solo in amore. Un giorno, improvissamente, si rese conto di come Hummel fosse un bel ragazzo e che potesse anche rientrare nei suoi gusti.
Ma non era certo che fosse propio amore. E' semplice dire di essere innamorato di una persona, ma non sai quando puoi dirlo di essere veramente. Dave certo non credeva all'amore a prima vista, e non aveva occasione di parlare con Hummel per scoprire se potevano avere qualcosa in comune e andare oltre l'ammirazione che malamente nascondeva facendogli del male fisico.
In seguito provò nuovamente invidia anche per un'altra persona. Blaine Anderson.
Per lo stesso identico motivo di Kurt. Entrambi parlavano con tranquillità e fierezza della loro omosessualità, e anzi, si sentivano così sicuri da credere di poterlo anche aiutare ad uscire dal suo guscio.
Quella cosa lo faceva davvero incazzare. Chi si credevano di essere ?
Pochissimo tempo dopo Kurt sparì, e allora iniziò a sentire davvero la gelosia.
Pensare che era stato lui a spingerlo tra le braccia di Blaine, e che forse passavano gran tempo a baciarsi, abbracciarsi o prendersi per mano lo facevano stare male.
Forse era davvero innamorato di Kurt, perché non era possibile soffrire per una persona che ammiravi solamente per i sensi di colpa.
Aveva iniziato a considerare l'idea di andare da Kurt per chiedergli scusa, ma non aveva abbstanza coraggio.
Voleva tanto rivederlo, ma non riusciva a muovere un passo. Sia per colpa di essere rifiutato, che per colpa della sua codardia.
Non sarebbe mai riuscito a mostrare a Kurt quanto era pentito e che fosse anche innamorato di lui.
Fino a quando, Santana Lopez , fino a quel momento gli era sempre stata fortemente antipatica nonostante fosse una gran bella ragazza, e anche in seguito non rientrò mai esattamente nella cerchia delle sue persone  preferite, lo invitò al Lima Beans e gli disse che aveva un'idea per far tornare Kurt a scuola.

- E dovrai fargli pubbliche scuse, anche davanti a suo padre.-

Poteva essere l'inizio.

raiting:pg, challenge

Previous post Next post
Up