[glee] Prendendo lezioni da Walt.

Jun 23, 2011 23:35

Titolo:  Prendendo lezioni da Walt.
Autore: vanryo
Pairing: Overcriss, Monfer.
Personaggi: Chord Overstreet, Darren Criss, Cory Monteith, Chris Colfer (accennati.)
Rating: PG
Genere: Romantico, commedia.
Beta: Nessuno. Insomma, è una donna impegnata! XD Non posso assilarla sempre.
Avvertimenti:   OOC.

. Per sheesgotagun con immenso ritardo! // Tanti auguri< 3 //  Probabilmente non era la cosa che ti aspettavi ;O; ma spero che almeno un po' ti sia piaciuta <3


Chord non aveva mai pensato che un giorno sarebbe arrivato ad odiare internet così tanto.
In passato si era rivelato un buon amico, in particolare per quelle lunghe e tristi serate di solitudine, ma ora ... era qualcosa di insopportabile.
Ogni qualvolta lui e gli altri ragazzi prendevano una pausa dal set, erano soliti fare una leggera capatina sul web, giusto per vedere i livelli di follia dei loro fans.
Non si stupiva nemmeno più di fronte alle quantità di immagini di Lea e Dianna, con relativi commentini, nè tantomeno a quelle di Chris e Cory. ( che non  discostavano per nulla dalla realtà, poi.)
Il fatto di essere ignorato, o al massimo immaginato in una relazione con Mark non gli creava fastidio. Anzi, gli piaceva giocare su quella cosa e lo stesso era per Mark.
La cosa che più lo irritava era... vedere post su post, su come Darren fosse l'unico uomo adatto a Chris, che sicuramente i due erano destinati a stare insieme ed erano fatti l'uno per l'altro. E che nel bacio si vedeva la lingua.
Teoricamente era lui il ragazzo di Darren. Molto teoricamente.
Ogni volta che tentava di dirgli qualcosa s'impapinava, e se Darren poi si metteva anche a chiedergli di fotografarlo a petto nudo, con tempera per il corpo davanti a un sacco di gente, arrivava sempre meno sangue al cervello e la difficoltà di articolare verbi aumentava.

Ricordava ancora quando malignamente, pentendosi subito dopo, prese il tanto amato zainetto di Chewbecca e lo nascose, notando lo sguardo sconfortato e agitato di Chris alla ricerca senza risultati del nuovo amato compagno.
Dopo aver malemente mentito sull'aver visto o meno lo zaino, notò Cory squadrarlo e allontanarsi con Mark in un negozio. Pochissimo più tardi, spuntarono foto di lui con una rosa in mano, ed esattamente dieci minuti dopo aver restituito il famoso zaino peloso a Chris, scorse l'amico con una rosa entrare nella sua roulotte.
Dimenticava spesso che Cory al contrario di Finn era molto attento e notava qualsiasi cosa. E se c'era anche il minimo presentimento che qualcosa potesse far soffrire il giovane Colfer, diventava stranamente inquietante e protettivo.
Ecco, se con Chris funzionava il classico romanticismo, cosa poteva utilizzare lui con Darren? L'idea di regalare una rosa a lui, non gli passava neanche per la mente!
Doveva trovare qualcosa per colpire a colpo sicuro. E quando sentì Darren canticchiare a bassa voce "I'll Make a Man Out of You", una lampadina gli si accese immediatamente.

Prese coraggio quei cinque minuti di pausa dove entrambi non avevano scene, Darren ne aveva molti di più dal momento che Blaine compariva davvero poco, cosa davvero ingiusta secondo lui. Ma riteneva di non essere un metro di giudizio imparziale visto il loro rapporto.

-Posso sedermi qui? - gli chiese alzando un sacchetto dove dentro c'era il suo pranzo, e Darren annuì sorridendo facendogli posto.

- E' emozionante registrare l'ultima puntata,vero? Sicuramente ora milioni di fans saranno tormentati da una parte per l'euforia, dall'altra per la disperazione!-

- Sicuramente, ma almeno non avranno troppo da piangere no? Ci sarà immediatamente il tour, e mezzo pubblica griderà solamente perché ci sei tu.- concluse dolcemente,e Darren si passò una mano tra i capelli continuando a sorridere.

Perfetto! Era il momento giusto.

- Sai ... tu hai degli occhi che sembrano...e i capelli, wow e il sorriso...ah,- sospirò  con un sorriso decisamente esagerato.

Darren lo guardò in silenzio per qualche istante, quasi imbarazzato, per poi schioccare le dita con fare entusiasta  - Scott Weinger. Aladdin. Quando sono all'oasi. Dai, questa era facile!-

- No... veramente volevo dirti una cosa. Che tu sei... puntuale!- esclamò gongolando di quell'uscita praticamente geniale. Era romantico, ma anche fottutamente divertente. Ovviamente, sempre secondo quel suo metro di giudizio molto contestabile.

- Il suggerimento del Genio, alias Robin William, quando sono sul balcone di Jasmine, ovvero Linda Larkin. Anche se la parte cantata è della fantastica Lea Salonga ... -

Bla,bla,bla. Ma quanto cavolo parlava? Un attimo, si disse Chord, lo ami, ricordi? Sii paziente e continua con la tua grande strategia!

- E ... -

- Mi piace questo gioco tipo quiz, Chord - lo interuppe Darren prima che potesse proseguire - ma puoi aspettare cinque secondi prima di continuare? Mi è arrivato un messaggio da Joey e devo proprio rispondere ...-

Chord annuì un po' scocciato. Insomma, era così difficile capire che non stava giocando?. Ci stava spudoratamente, e secondo lui  molto carinamente, provando a dichirarsi "come si deve" citando la Disney. Darren poteva essere così tonto da non accorgersene?
Ci voleva una citazione d'amore forte.

- Darren... - prese coraggio -  tu sei il mio Eugenie -
-... Eh?-
- Eh?- ripetè Chord, assumendo in pochi secondi lo stesso colorito di un camion dei pompieri accorgendosi dell'errore - Oddio,no. Non è questo il nome giusto! Volevo dire... Evangeline. Tu sei la mia Evangeline -

Darren rise e posò finalmente il cellulare, fissando dritto negli occhi Chord - Ti sei fatto una full-immertion Disney solo per farmi una dichiarazione speciale e tanti complimenti? -

L'altro ragazzo annuì a testa bassa, ormai rosso fino alle orecchie.

- Ero... insomma, geloso in qualche modo del fatto che quasi tutti ti pensino in coppia con Chris,  quando invece lui e Cory... e poi, non ti ho mai detto nulla di veramente carino e importante come meriti e quindi ... -

- Oh, Chord - lo interuppe Darren posandogli una mano sopra la sua -  Hai usato il metodo più fantastico e originale per dichiararti, e poi sei andato a colpo sicuro! Hai usato una delle cose che adoro di più, quindi significa che mi conosci davvero molto bene! Ti assicuro che eri molto,molto più affascinante di Bruno Campos in una sola frase. -

Chord si stava chiedendo chi diavolo fosse Bruno Campos, quando il suo cervello andò piacevolmente in tilt non appena Darren lo baciò.

Sapeva di non essere abbastanza romantico da regalargli dei fiori o portarlo a mangiare in un ristorante a lume di candela, ma lo era tanto per conoscere qualsiasi cosa gli piacesse. Dopotutto, le persone fanno sempre cose pazze, quando sono innamorate. Non che fosse una cosa troppo folle poi, ma ci aveva messo abbastanza tempo a capire come far partire il lettore DVD che stava nella roulotte.E se non era da folli sfidare la tecnologia per amore ...

________________

I film citati da Chord.
1) Ovviamente "Aladdin".
2) Un misto tra "Tangled" e " La Principessa e il Ranocchio".
3) "Hercules"

chord overstreet, rps, fanfiction, pg, glee, darren criss

Previous post Next post
Up