Mi sento ancora male per la cosa su twitter con
queenseptienna che non riesco ad andare a letto se non lo scrivo e ribadisco.
Tu non mi dai fastidio e mai me ne potrai dare, perché tu sei importante, davvero importante. Lo so che per la maggior parte scriviamo, ma propio quello scrivere con te è un toccasana che mi libera e mi rende felice. E l'averti incontrato e parlato mi ha fatto felice il doppio, tanto che lo sai, non vedo l'ora di rifarlo se tu sei disposta a sopportare una rompi gigantesca come me D:
Parlare con te e anche con le altre ora. è la parte bella della mia giornata, perché sai che periodaccio è e come riesca a deprimermi in un nano-secondo, e non voglio combinare pasticci con la mia goffaggine e poca capicità ad esprimermi bene. Già due persone .net mi ha cancellato ( e con R. lo sai, ci ho passato mesi a parlare e scrivere. Abbiamo passato gli esami insieme. Ma tu sei il mio master, la mia sensei .) e mai al mondo voglio fare un casino CON TE.
Purtroppo non te lo dico spesso bene ma... ti voglio tanto bene Sensei, ma davvero tanto. E non pensare mai più che tu possa darmi fastidio perché è una cosa impossibile e che non succederà mai. Volevo ridirtelo.
e che son proprio pirla e assillante delle volte,eh.