Diario di viaggio - Giorni 1, 2 e 3

Aug 23, 2014 18:13

Sera a tutti, o almeno qui è sera, anzi direi notte visto che è mezzanotte passata XD
Questi giorni non ho avuto tempo e in realtà anche ora invece di scrivere dovrei già essere a letto, ma ancora abbiamo chi da farsi la doccia chi altro quindi ne approfitto.

Giorno 1
Il volo è stato un po' noioso e con qualche turbolenza, ma alla fine si arriva con grande sollievo delle nostre gambe perchè tutte quelle ore sedute sono state terribili.
Dovrebbe qui essere gioia e gaudio più puro e invece... bella sorpresa mi ritrovo il mio bagaglio non c'è, nulla sparito dileguato e ancora ad oggi non si sa dove si trova =____= ovviamente umore nero che mi sono portata dietro per tutta la giornata, mentre maledivo l'alitalia e tutti quelli che lavorano a fiumicino. Il giorno cmq passa e cerco di cavarmela meglio che posso, cominciando a fare shopping a spese dell'alitalia.

Giorno 2
Il giro a previsto giro a Shisaibashi dove compriamo tutta la roba che ci serve per realizzare i nostri uchiwa + qualche altra cosa di prima necessità per me. Poi ci dirigiamo alla kantere dove ci sono le registrazioni di Janiben e vediamo uno zompettante Ryo uscire dallo studio. Dopo aver aspettato ancora un po' e aver capito che probabilmente le riprese erano ormai finite perchè loro dovevano andare alle prove della 10sai.
Quindi torniamo a casa dove con calma ci mettiamo a creare i nostri uchiwa finendo solo a tarda notte ovviamente XD
Il risultato per il mio di Yoko è questo:
LATO A


LATO B


Giorno 3
Oggi ci siamo alzate e siamo andate dirette al Nagai Stadium per fare la fila ai goods, arriviamo poco dopo che hanno aperto ma la fila è già esorbitante, facciamo non so quanti chilometri per arrivare in fondo alla fila e scoprire che sta già doppiando quella che credevamo la vera fila, ci mettiamo in fila stoiche sotto il sole e pian piano prima arriviamo alla curva che porta alla fila principale e poi piano pianino avanziamo fino all'entrata dei goods, in tutto ci mettiamo 2 ore buone o poco più, siamo provate ma conquistiamo le nostre cose anche se con fatica.
Uscite dai goods ci incontriamo con Chiho-san e la figlia che ci danno subito i biglietti a me e daria e noi gli diamo i regali che apprezzano molto.
Poi loro vanno in albergo a riposare e cambiarsi, mentre noi procacciamo cibo e un paio di magliette per me. Dopo ci troviamo un posticino all'ombra dove mangiare e riposarci un po', alle 3:30 cerchiamo di andare in bagno con scarsi risultati perchè la fila per il bagno è più corta ma ha tempi tipo il doppio di quella per i goods, infatti si fanno le 4 e io e Daria dobbiamo decisamente cominciare ad andare, torniamo quindi allo stadio e io auguriamo buona fortuna a Gaia per il biglietto che ancora non ha ed entriamo per fare la fila al bagno, fila molto più corta e scorrevole in breve ci rifocilliamo e ci rifacciamo il trucco, poi ci posizioniamo ai nostri posti, con visuale splendida:


Poco dopo vediamo Gaia salutarci dall'arena, ha trovato un biglietto dopo 15 minuti che eravamo entrate e in ARENA!!!!
In concerto comincia ed è meraviglioso, sono tutti bellissimi!!!!
I meddley johnnyci sono fantastici direi che forse è la parte che ho amato davvero di più e quando arrivano con le tutine trasparenti degli Arashi c'è il delirio tutte urlano e si mettono a cantare, è stato bellissimo, dimostra come più del 50% delle fan dei kanjani siano anche fan degli arashi e li amino alla follia entrambi, e questa tributo è qualcosa di bellissimo per ogni arakanja fan.
Continua il concerto e ora davvero sono troppo stanca per elencare punto per punto ma è meraviglioso. Comincia lo sketch degli eito renja e qui ecco ho qualche problema sulla parte yoko/hina purtroppo contro ogni esultanza dello stadio io sono abbastanza schifata, gli altri pair non mi disturbano invece anzi sono adorabili e assolutamente esilaranti XD
Quando poi cominciano i "soli" direi che sono splendidi, kichu con subaru e ryo, ryo che si vergogna da morire e fa facce assurde XD, poi i torn con yoko e hina, che normalmente mi darebbe molto fastidio la cosa, ma sono passata sullo yoko/hina perchè erano altamente gnocchi e io amo quella canzone, e poi tacchon e yasu che fanno i panpanda che sono adorabili con tacchon che si vergogna come un ladro ma alla fine fa anche l'occhiolino da zoccolaccia qual'è XD.
Continua con qualche altra canzone e poi cominciano i ringraziamenti, qui cominciamo a piangere davvero, sopratutto dopo che yoko si mette a piangere e piangiamo anche per la canzone seguente, infine li chiamiamo una prima volta e vengono a fare l'encore, finito l'encore li chiamiamo ancora, ma niente gli omini continuano a dire che ce ne dobbiamo andare, il nostro stand esce per ultimo e ce ne torniamo a casa, felici e ancora cariche nonostante la stanchezza che adesso si sta facendo davvero sentire, ma prontissime per fare il bis domani che abbiamo anche dei posti ancora più fighi di quelli di oggi perchè stiamo stesso stand ma molto più in basso quindi forse ci prenderemo un po' di annaffiate ma forse riusciremo anche a farci vedere.
Non so in che stato fisico sarò quindi domani al mio ritorno ma cercherò di postare al più presto di nuovo.

Ja ne <3

viaggio in giappone, #kanjani

Previous post Next post
Up