Mar 02, 2008 18:06
Più che riassetto totale direi anche "un primo quasi benvenuto personale al LJ": contanto che avevo solo tre post scritti quasi due anni fa è come se lo fosse. Diciamo che ricomincio quasi da zero.
Volevo fare un post carino, carino per davvero. Magari parlando dell'uscita di ieri sera. Volevo in un certo senso che fosse un'uscita commemorabile.
In un certo lo è stato.
Sono uscita forse perché mi piace uscire, ma soprattutto per poter perdere quella maledetta trasmissione televisiva centenaria che è-
Sì. Dai. L'avete capito. Sanremo.
Ho un po' d'antipatia per quel programma, nata negli ultimi cinque? sei anni? Boh. Ma non è una cosa generale, quanto più un odio spregiudicato per certi gruppi. Quest'anno ce n'era uno in particolare, che non nominerò. Quindi lo barrerò. I Finley. Insomma, esco di casa perché mi va e soprattutto per scappare da loro.
Eravamo quattro cani. "Perché non c'è nessuno?" chiedo io. "Perché guardano Sanremo" mi dicono. “Bravi scemi” mi va di dire, ma lo penso soltanto. “Fortuna che io sono qui!”
E poi avrei moccolato un: “Fortuna 'sta sega!” Tutto perché non avevo cenato, quella sera. E il mio stomaco quella notte ha cominciato a proclamare cibo. E cosa succede? Andiamo a una di quelle paninoteche deambulanti messe vicino ai cigli della strada, e lì acquisto il mio cibario ultracalorico. Era buono, dannatamente buono, ed era tutto tutto perfetto; stanotte mi ero divertita un mondo. Fin quando non sento loro! C'era un televisorino minuscolo e nascosto sopra il banco dei panini. Io mi volto inconsciamente e li vedo.
I Finley.
Ce l'avevo messa tutta, d'avvero tutta. Ma è stato inutile. Li ho dovuti subire mentre aspettavo che mi preparassero il panino.
La morale della storia è: I Finley vengono davvero guardati da tutti, che tu voglia o no! XD
Comunque, ho scoperto proprio dieci minuti fa che hanno vinto Lola Ponce e Giò Di Tonno. Non so come sia la loro canzone, ma li stimo solo per il fatto di esser stati i protagonisti del musical Notre-Dame de Paris. Quindi, mi va più che bene. XD
Per il resto, ieri è stata una serata gradevole.
Re-inauguro così il mio LJ. Ho intenzione queste volte di usarlo meno per le mie interessantissime e invidiatissime esperienze di vita e più per postare mio materiale personale, tipo fanarts, fanfictions, grafica, eccetera, così da farlo sembrare più un sito. Avevo anche intenzione di aprirne poi uno vero, quando il materiale diveniva abbastanza.
Boh, vedremo. xD