11. casa trudini: 2°generazione(1°parte) - Brandon

Mar 11, 2011 18:43

ECCOMIIII! Squillino le trombe! O era trombino le squill...ehm... CIAO! :D
Un nuovissimo aggiornamento è pronto per voi, miei prodi! Siamo ufficialmente entrati nella 2°Generazione che vede come nuovo erede della legacy, il bel Brandon! *____*
Spero che vi divertirete a leggerlo, anche se mi rendo conto che questa legacy non è "impostata" per essere particolarmente divertente, in quanto mi limito a commentare le immagini inventando una storiella sensata per giustificare i comportamenti dei miei simmoli. :)
Alla prossima e buon fine settimana! (Dovrei riuscire ad aggiornare anche domani, ma nel caso non ce la facessi... capito,no? :D)



Non si vive di ricordi. Avrò sentito dire questa frase un milione di volte, ma quello che non sono mai riuscito a comprendere è come può essere possibile non farlo ogni singolo giorno...
Quando qualcuno ti lascia, qualcuno che ami, che ha dedicato tutta la sua vita a te e alla tua famiglia, come puoi non continuare a volerlo con te e, quindi, a voler vivere nel ricordo che hai di lui? Sapevo che prima o poi sarebbe arrivato questo momento: papà ci avrebbe lasciato, costretto a seguire il corso naturale della vita, ma è sempre troppo presto quando capitano queste cose. Lui era tutto, le fondamenta di questa casa, di questa famiglia.
Il mio dovere, come figlio nonché primogenito, è impedire che tutti i suoi sacrifici finiscano alle ortiche: tra quattro giorni Marion ed io saremo ufficialmente maggiorenni e la prima cosa che faremo sarà quella di trovare un lavoro stabile perché, per come stanno adesso le cose, non riusciremmo a mandare avanti questa casa nemmeno per un paio di mesi con i nostri attuali "stipendi". Del resto, non capita tutti i giorni di ritrovarsi a dover badare ad una madre ormai anziana e a dover gestire una famiglia quando non si è ancora raggiunta la maggiore età, ma siamo quattro adolescenti in gamba e sono certo che ce la faremo. Veglia su di noi, papà...
 

La mamma è precipitata in un baratro di disperazione e depressione: ha smesso di truccarsi, ha imprigionato in un austero chignon i morbidi capelli scuri ed ha abbandonato l'abbigliamento sobrio e colorato, per lasciare il posto ad uno decisamente diverso. E' decisa più che mai a portare il lutto fino alla fine dei suoi giorni.
 

Che l'abbia presa male era ovvio, ma mai mi sarei aspettato una reazione così forte da Marion: è davvero distrutta per la morte di papà. Cerco di stare vicino ad entrambe, ma non è facile. Non c'è niente di facile innanzi alla morte...






In realtà sono Bruce e Bree che mi preoccupano di più: non piangono, non ne parlano, non si sfogano. Si sono chiusi in un assordante silenzio, concentrandosi esclusivamente sullo studio...


La sera, una volta giunti al letto, Marion mi ha lasciato senza parole, confidandomi che desidera quanto prima avere un figlio tutto nostro.


Anche se siamo molto giovani, la penso come lei.
Vorrei dare la gioia a mia madre di poter stringere tra le braccia un nipotino e voglio dare a mio figlio ciò che, purtroppo, non ho avuto io, ovvero due genitori giovani e forti, che potranno sostenerlo per anni.
Cho: "Bree... ti ho raccontato che non volevo nemmeno sposarmi quando ero giovane? Ho sempre fatto una grande fatica ad impegnarmi in una relazione, ma tuo padre... lui era così..."




Bree: "Mamma, cosa vuoi dirmi? Non serve partire dal giurassico!"
 

Cho: "Non chiudere il tuo cuore all'Amore, tesoro. Non farlo. Ama, ama e poi ama ancora, fino allo sfinimento."
 

Bree: "Per come sto ora, l'ultima cosa che voglio è proprio innamorarmi!"
 

Mah! Per il momento sarà meglio concentrarsi sul compleanno mio e di Marion. Non festeggeremo. Non ci sembra carino con la recente morte di papà, quindi ci limiteremo ad acquistare torte, candeline e via!
Purtroppo non riesco a realizzare il mio desiderio, ovvero quello di dare un nipotino a mia madre che, durante un'intensa sessione di allenamento, si è accasciata al suolo priva di sensi.
Il cuore ha ceduto.
 











Amo pensare che in questo momento sono di nuovo insieme, dove non lo so, ma sono INSIEME ed è questo che conta.
 

E poi... sono molto più vicini di quanto crediamo! :D
 

"Festeggiamo" con la presenza di papà in casa: ora siamo entrambi maggiorenni.
 









Marion è di una bellezza disarmante, ma anch'io non sono così male...no?
 







In memoria di mio padre, ho deciso di intraprendere la carriera del vigile del fuoco: è indubbiamente un lavoro duro, ma ci tengo a seguire le sue orme.
 



Quanto a Marion, il suo desiderio è avere una famiglia numerosa ('naggia a lei! xD n.d.a), ma per il momento, almeno finché non avrò pienamente ingranato con il lavoro, ha trovato un posto di lavoro come "cercatrice di tessuti"... del resto le piace, quindi finché ce ne sarà bisogno almeno potrà svolgere un lavoro soddisfacente.
(incendio voto:10)
Tra un paio di giorni anche Bruce diventerà maggiorenne, mentre tra tre giorni sarà il turno di Bree.
Per quanto concerne il lavoro, devo dire che tutto procede piuttosto bene e che mi trovo davvero a mio agio. Sono il figlio di un grande eroe e sono consapevole che sarà impossibile sostenere il confronto con mio padre... è addirittura morto in servizio, figuriamoci, ma non mi importa. Sono fiero di essere suo figlio e non mi interessa minimamente se sarò sempre secondo al mito :)
Voglio solo fare il mio lavoro al meglio, tutto qui.
Anche il lavoro di Marion prosegue alla grande e senza intoppi. La vedo sempre indaffaratissima con il suo cellulare nuovo di zecca. Ha addirittura ricevuto un premio per il lavoro svolto finora...
 



(incendio voto:10)
Due sere dopo festeggiamo i 18 anni di Bruce. Auguri fratello!
 



Che bel ficone! Secondo me acchiapperà un sacco! :D
 

Da subito si mette all'opera: dice che il suo sogno è creare tre esseri, tipo il Frankenstain dei racconti o dei films. Ho seri dubbi che ci riuscirà, ma finché ha l'età per sognare... perché privarlo di questo desiderio? (Ora, chi mi spiega come si creano questi tre cosi, grazie? :D n.d.a)


(incendio voto:8)
Sempre che riesca a sopravvivere =_____="
 

La sera successiva è la nostra piccolina a compiere i fatidici 18 anni. Auguri Bree!
 









E' terribilmente bella ed essendo suo fratello sono anche piuttosto geloso... tuttavia non devo preoccuparmi: sta studiando arti marziali ed era campionessa di bodybuilding al liceo.
Direi che si sa difendere da sola ^____^
In occasione della nostra maggiore età, abbiamo deciso di organizzare due viaggi: il primo sarà in Francia, in ricordo dell'ultimo viaggio dei nostri genitori, mentre l'altro sarà in Cina e permetterà a Bree di iniziare l'allenamento presso il maestro Yang e a noi di visitare quelle terre meravigliose.
Si parte quindi... Francia, aspettaci... stiamo arrivando!
 

E' stupenda, spettacolare, incantevole! Una città che ti lascia completamente senza fiato, a bocca aperta proprio! :O
 

Mentre sono impegnato a girare per mostre e caffè locali, Marion fa amicizia con una famiglia del posto, mentre Bruce e Bree... si danno al rimorchio! =_____="
 







Oh... wow, Bruce! Ehi, moretta... me lo sconvolgi così il fratellino! O____O
 



Hai capito la francesina... lei lo bacia, ma se si fa avanti lui fa la difficile... bel tipetto!
 





Chi invece non si ritrae, è il biondino che ci sta provando con mia sorella!!! Ehi, coso, toglile le zampe di dosso! Marion, passami la tanica di kerosene! ò______ò
 



Buahahahahahahah, si è fatto la pipì addosso! Troppo forte! xD *ripone la tanica di kerosene*
 

Puzza sorellona,eh?
 

Ecco, meglio che te ne vai, biondino pisciasotto!
 

Ops... anche a Bruce è capitata la stessa cosa! O___O Ma questi francesi conoscono le toilette? O.o
 

Bruce prova a consolarla, a dirle che non fa niente, ma lei lo caccia via in malo modo. Meglio perderla che trovarla una così!
 



Comunque, flirt dei miei fratelli a parte, devo fare una confessione. Ci tenevo a venire qui anche per un particolare motivo: è rinomata per essere la città dell'Amore e del romanticismo, perciò ho deciso di fare qui la mia proposta di matrimonio a Marion. *____*
 

Le prime luci dell'alba schiariscono il paesaggio che ci circonda e per quanto il passo che sto per fare sia impegnativo e solenne, non ho il minimo dubbio: è lei quella che voglio e che vorrò per sempre. Il perché non lo so spiegare... è difficile esprimerlo a parole. Dire che l'amo mi sembra così riduttivo, ma non conosco altro modo per dirlo.
 

Voglio trascorrere il resto della mia vita con lei, voglio avere dei figli ed invecchiare insieme, giorno dopo giorno.
In questo momento non so dove siano i miei fratelli, non capisco più nulla. Ci siamo solo noi due. Noi e i primi raggi del sole ad accarezzarci delicatamente la pelle.
 



In un secondo sono in ginocchio davanti a lei per chiederle di diventare mia moglie e al suo "sì"... non ricordo di essere stato così felice in tutta la mia vita!
 

















Credo che anche Bruce sia molto felice ora: lui e Margot, la francesina tutta pepe (e urina
 

Preso com'ero nell'ammirare i corteggiamenti dei miei fratelli, non mi sono reso conto di questo tizio, un certo Gan Chung che stava provando a flirtare con Marion.
 

Inutile dire qual è stata la mia reazione: sparisci ciccio! *non trova la tanica di kerosene*
Oh, oh... Bree ha cambiato partner a quanto pare. Evidentemente lei, a differenza di Bruce, non si accontenta di un incontinente :D
 







Ah, cavolo! Con la pisciasot... ehm... con Margot la cosa è seria a quanto pare... Bruce le ha chiesto di convivere e lei ha accettato di buon grado! O_____O
 

Da oggi, Margot Petit, fa parte della nostra famiglia. Benvenuta!
 





Passiamo a Bree... penso sia realmente combattuta: Henri piscione o Gustav?
 

E' consapevole del fatto che qui Gustav ha un'attività ormai avviata e che, quasi sicuramente, non la lascerebbe mai per lei, mentre Henri... dopotutto i pannolini per gli adulti li fanno xD
Marion: "Insomma, la smetti di prenderlo in giro? Sei peggio di un bambino!  




Devo anche commentare 'sta roba? Vabbè si amano, bla, bla, bla... e decidono di convivere. Con... CONVIVERE?! BREE!!!
Marion: "Ma la vuoi lasciare in pace? Non è mica una bambina!"
Brandon: "Oh, andiamo Marion, è la mia unica sorellina! Permetti che mi scoccia un tantino di vederla accanto ad un incontinente?"
Marion: "FALLA FINITA O LA PRENDO IO LA TANICA DI KEROSENE!"
Uff... purtroppo per noi, la vacanza termina poche ore dopo a causa di un imprevisto sul lavoro: un collega si è dovuto assentare per malattia e ciò comporta il mio rientro immediato in stazione.
 



Peccato... ma ci rifaremo quando partiremo per la Cina... (e secondo me, l'incontinente porta pure sfiga! Entra a far parte della nostra famiglia e ecco l'emergenza sul lavoro!
Marion: "ò_______ò")
Ciò di cui non mi ero minimamente reso conto, è l'enorme differenza di età che c'è tra Bruce e Margot. Mio fratello è un ragazzo appena maggiorenne, mentre lei è una donna matura, con la sua esperienza di vita... insomma un'altra realtà. Ora capisco perché non si lasciava andare facilmente... spero di sbagliarmi, ma la vedo dura per loro... veramente dura!
Pensando a qualcosa di più positivo, c'è una buona notizia da comunicare: abbiamo deciso di organizzare il nostro matrimonio questo fine settimana.
Sarà un'esperienza meravigliosa, ma ammetto di essere fortemente emozionato: neanche l'idea di spegnere un devastante incendio mi mette tutta questa agitazione addosso ^_____^"
Ci siamo sposati sabato sera, davanti al mare di Twinbrook, con tutti i membri della nostra famiglia presenti. Bruce e Bree come testimoni, mentre Margot e Henri come invitati.
 













E' stato stupendo. Lei era stupenda, avvolta nel suo abito rosso Valentino che metteva in risalto le sue morbide forme.
L'ho amata, l'amo, l'amerò per sempre!
La mattina, alle prime luci dell'alba, ci siamo uniti per la prima volta. Moglie e marito nella manifestazione più grande dell'Amore...

-FOTO SPAMMOSE-

*Brandon&Marion*






Ma che bel faccino,Marion... x_____x


Era stato preso in considerazione anche il suicidio da Cho... povera ç_____ç


Tanto per testimoniare che un bagno se lo sono fatto i due pisciasot...ehm... i due francesini :D


*Brandon*




thesims3, legacy, 2generazione, trudini

Previous post Next post
Up