Feb 23, 2005 09:44
ATTENZIONE: questo post è altamente sconsigliato alle persone poco intelligenti, e se è vero che basta mettere un divieto e tutti lo infrangono, son sicuro che voi lo leggerete.
Volando sulle piccole ali di Jimi Hendrix mi appresto a scrivere questa entry, melanconica come un bicchiere di wisky solitario su un bancone, voglio raccontarvi la storia di FLORA.
Flora era la più acclamata , era la cotta per eccellenza, flora rappresentava per quei poveri omini in scatola, la cosa più bella del mondo.
Questa è la storia di un grasso uomo "rosso", un frutto della terra, di quelli che cresce solo intorno ad un unico bastone, lui era il capo, il più grande amante di Flora.
Certo certo ne passarono altre come lei , ma nessuna portava le payette come Flora, nessuna entrava in un insalatiera di persone e veniva tanto acclamata.
Erano mesi che gli uomini di Flora, la attendevano, e lei un giorno entrò.
Il suo vestito era color oro, il suo strascico lungo, e tutta l'insalatiera non fece altro che gioire....
Questa è la storia che mi hanno raccontato, una delle tante, ma al di la della pubblicità del Riso Flora cosa c'è?
Cosa succede dopo che è giunta il riso flora? dopo che le telecamere sono state spente, che l'uomo pomodoro ha scalpitato, che l'uomo scatoletta di tonno ha gridato, loro la acclamavano senza sapere il triste destino che la stupenda flora trascinava dietro di se: Il Pomodoro venne massacrato così come il tonno e il sedano, e Flora venne punita con l'ordalia bollendola viva. Nulla di questo viene mostrato dalla telecamera..
Quando miei sudici vaiolettori , da oggi vi informerete su qualsiasi argomento, qualsiasi cosa che vi possa interessare, ideologia politica, religione o qualsivoglia credo o pensiero, qualunque cosa scritta e non, pensate al pomodoro, e alla sua triste fine.
Con Infetto
Vaiolo