Apr 01, 2006 20:24
Basta. Sono italiana e fiera d'esserlo. Bè...forse pagherei oro per essere americana, ma probabilmente se fossi americana non apprezzerei tanto l'america.
E poi io non apprezzo l'america. Nè l'inghilterra.
Gli inglesi non mi piacciono granché. E anche se gli americani sono più che ok, non mi piacciono alcuni lati dell'america.
Comunque non divaghiamo.
Ho deciso di cominciare a scrivere in italiano, da brava italiana che sono.
Che dire...tutto è ok. Tranne per il fatto che la mia adorata mediaset he posticipato di molto l'arrivo di House... A questo proposito, prendo in considerazione Hugh.
Un carciofo quando è normale, e un sex simbol quando deve girare perché si veste come un americano, si "pettina" come un americano. In poche parole l'american style lo fa sexi. Anche se come ho già detto, di suo è un carciofo. Un carciofo con degli occhi fantastici, ma sempre un carciofo. I carciofi possono anche avere dei bei occhi.
Secondo me gli occhi si notano meno nella versione inglese. Anche perché quel pizzico di fascino tenebroso americano gli fa risaltare lo sguardo e quel paio di occhi fantastici!!!!!!!
Ecco il motivo per cui sto scrivendo in italiano.
Se avessi scritto in inglese mi sarei bloccata prima per non ingarbugliarmi in discorsi ch richiedono una conoscenza dell'inglese superiore.
Non che io non conosca l'inglese. Se queste cose stessero scritte in inglese, le avrai riportate in italiano con incredibile velocità.
Ma dall'italiano all'inglese è troppo difficile.
Ya Ya.