Ormai non fa piú notizia, ma mi rendo conto che sto diventando ogni giorno di piú conformista e perbenista. Forse succede a tutti i padri di famiglia. Perché dico questo? Esempi
( Read more... )
1) Molti sopportano benissimo le prepotenze fatte agli altri. Io tendo a moralizzare la questione, dividendo buoni (non-prepotenti) e cattivi (prepotenti), pur sapendo che il mondo non é fatto di bianchi e neri ma di molte gradazioni di grigio. 2) Certo i commenti a casaccio non li vuole nessuno, peró io facevo riferimento specifico alla mia poca sofferenza per chi lo fa dal punto di vista di chi non si vuole impegnare. In un certo senso giudico. 3) Forse questo é indubitabile, peró gli idioti vanno alla grande e sono sempre sulla cresta dell´onda. Quindi penso che sia una piccola minoranza la gente che non li sopporta. 4) Tendo troppo a voler far piazza pulita degli attuali politici per mancanza di moralitá (sperpero di denaro pubblico ad esempio). Dico troppo perché tendo a dire "io sarei migliore" mentre non ho le prove che non sarei lí anche io a rubare se potessi. 5) Mi piace la musica "casinara", ti sorprenderesti a vedere i miei cd (quasi tutti del periodo liceale tuttavia). Ma ultimamente ho sempre gente che mi parla parla parla, ambisco il silenzio.
2) Certo i commenti a casaccio non li vuole nessuno, peró io facevo riferimento specifico alla mia poca sofferenza per chi lo fa dal punto di vista di chi non si vuole impegnare. In un certo senso giudico.
3) Forse questo é indubitabile, peró gli idioti vanno alla grande e sono sempre sulla cresta dell´onda. Quindi penso che sia una piccola minoranza la gente che non li sopporta.
4) Tendo troppo a voler far piazza pulita degli attuali politici per mancanza di moralitá (sperpero di denaro pubblico ad esempio). Dico troppo perché tendo a dire "io sarei migliore" mentre non ho le prove che non sarei lí anche io a rubare se potessi.
5) Mi piace la musica "casinara", ti sorprenderesti a vedere i miei cd (quasi tutti del periodo liceale tuttavia). Ma ultimamente ho sempre gente che mi parla parla parla, ambisco il silenzio.
Reply
Reply
Reply
Leave a comment