(no subject)

Dec 05, 2006 23:29

Come avevo promesso, la maratona degli scraps/schizzi



Mix e mix, all'inizio c'era solo Shise (la ragazza chinata) sul foglio. Dopo averla scansionata e colorata per una immagine sul 1 dicembre - giornata internazionale dell'AIDS (uppata su DA) ho pastrocciato attorno.



In basso una mia (ennesima9 prova per un Id su DA, ma la mano non mi piace. Sopra invece ci sono alcune prove per uno stile più da illustrazione, i personaggi sono semplicemente Biancaneve e la Matrigna.



Un'altra interazione fra Reela e Xander. Lui questa volta non è venuto come desideravo, e mi rendo conto di come abbia fatto i suoi capelli peggio di quelli di Sora :°. Scena pensata in treno, Reela deve scortare Xan fino alla sua cabina visto che è nuovo della nave (e non ha neanche la divisa perchè gliela procurano loro, ha solo quella di Orb di quand'era soldato) e ovviamente essendo ancora all'inizio si sopportano poco entrambi.



Fatti con una 2H, senza autolevels vedevate poco. Primi disegni per Biancaneve e la Matrigna, più cose a caso, pur cercando di matenere uno stile poco più semplice. Intento durato....4 minuti.



Quando ancora non sapevo che non avrei potuto frequentare il corso di illustrazione perchè sono di Nuove Tecnologie e quindi non aveva abbastanza posti (4 eravamo di NTA. E a dicembre se ne vanno via i tre quarti della classe...va bè) avevo fatto alcune prove di eventuale stile da studiare per le illustrazioni. Mi ha detto di lavorare su quello più in alto, e così cercherò di fare almeno per il prossimo anno. Il personaggio è Biancaneve, anche se somiglia a Crisela *cough*



Di questa sono soddisfatta invece, mi ricorda un poco gli storyboard disney (per lo stile di ombreggiatura veloce che dà un pò di volume). Pg della spin off o side story di LLS, ambientato nel continente orientale. Scena fatta durante Storia dell'Arte contemporanea, e solo in un secondo momento ho notato di come potrebbe essere una versione rifatta di Biancaneve. La bancarella è volutamente fatta così, i clienti sono per lo più bassi, la mia pg invece è un incrocio fra razze quindi è più alta della media femminile (e dei vecchietti che di solito vanno alla bancarella ovviamente).



Altro studio su Aether da LSS, non che ne abbia bisogno visto che è un pg abbastanza facile da ricordare e da muovere, ma mi piacciono tanto queste cose. Fanno profescional.



Asu (http://asuka-cobain.livejournal.com/) ha fatto una sua splendida versione SD vestita da Wondercity e io non potevo non provare a copiarla. Devo rifare la testa che oggi in treno non è venuta come doveva, colpa sia mia che della matita troppo grassa.



Il bambino l'ho visto su un blog di una bravissima disegnatrice come anche alcune pose dinamiche che mi hanno spinto a tentare di fare lo stesso, dando vita a questa pirata asiatica. Il resto è roba mia, e si vede: da una parte Aether (esce dal riparo di fortuna dopo un attacco, probabilmente sismico o di un mostro) un pò spaventata, dall'altra Luthen, che sta avendo una conversazione poco piacevole con un lord. Ho disegnato solo lei perchè...perchè mi andava U_Ud <- motivazione intelligente



Vario, trovate in mezzo a quella marmaglia una versione neko di Luthen e una piccola Munela



E l'ultimo! Qualche prova di vestito (quello più da ragazzo l'ho preso da un webcomic che ho linkato nel blog, volevo capire com'era strutturato...e poi mi piaceva *) e ancora Luthen, pensata come riquadro da comic, nei ballon ci andrebbe una rivelazione molto spoiler...che io non dirò eheh

E' tutto, alla prossima è_é/

gsmirage, woc, lss, ss, artistic mind

Previous post Next post
Up