Non mettetemi i piedi in testa...

Nov 11, 2010 23:27

Riporto pari pari come sul forum (tanto lì lo cancelleranno!)

Qualcuno penserà che sono vendicativa o che non so prendere gli scherzi...

Read more... )

incazzature, gdr

Leave a comment

Re: Risposta trembling_star November 12 2010, 13:45:52 UTC
Ok, proverò a metterla con parole facili, facili, magari capisci:

- non ho bisogno di coalizzarmi con nessuno, tanto è vero che Elisabetta è interventua DOPO che TU l'hai citata.

- ti do del dittatore perchè hai comportamenti totalmente antidemocratici e quindi dittatoriali: esempio numero 1, non si può contestare il tuo operato (tanto meno pubblicamente); esempio 2, se lo si fa si è eliminati dal forum come lo è ogni traccia della contestazione e vorrei farti un esempio numero tre del tuo operato, ma riguarda persone che non hanno parlato e se lo vorranno lo faranno da sole.

- io non ho fatto nulla di nascosto: ti avevo avvisato che gli utenti lo avrebbero saputo se tu non ingoiavi il tuo stupido orgoglio e mi chiedevi scusa per la tua offesa gratuita; tu te ne sei fregato, non dire che non lo sapevi, TE NE SEI FREGATO (e ci sei pure rimasto fregato).

- fidati, non ho bisogno di altra gloria nel mondo virtuale: come ficwriter, ho i miei fans; come player, ho ancora parecchia gente che può dirti che io ruolo più che bene. Il ban da parte tua non mi porta niente se non risate.

- la vicenda di Alice e della sua ruolata a parer mio è talmente palese che non merita commenti. Se non bastasse il tuo "ellissoide", parlerebbero tante altre cose. Ma lascio il piacere ad Elisabetta.

- essere educati non è essere moralisti. E' la base del vivere comune e dell'essere civile. Ma il concetto non entra. Quanto alle specifiche critiche sul tuo fato?
Accomodati: fai quest aperte a tutti e poi non sai gestire la turnazione visto che i presenti son troppi (mai sentito dire il termine "tetto massimo di partecipanti?"), non descrivi gli ambienti approfonditamente, non dai un senso delle distanze tra persone ed oggetti, non accetti che qualcuno esca dal filo che tu tracci. E queste sono solo le critiche al tuo fato.

- se il mio capo di lavoro mi insulta fuori dall'orario d'ufficio, io prima pretendo le scuse private, poi se non arrivano lo sputtano e pretendo scuse pubbliche, perchè non ho intenzione di abbozzare e fargliela passare liscia. UOMO AVVISATO...

- continui a citare i tuoi amici, io invece parlo agli utenti: tu non vuoi che sappiano le tue magagne come persona, io voglio che sappiano come un admin tratta un utente solo perchè pensa che su internet ognuno fa quel che vuole.

- se me ne volevo andare dal forum, non ho alcun bisogno di un posto da un'altra parte: io SO RUOLARE BENE, internet è grande e fidati conosco tanta gente che mi vuole sui loro GdR

-il copyleft (di cui sì, IO SO ESATTAMENTE il significato) che tu hai messo rende qualsiasi parte del forum (quindi anche schede e giocate degli utenti) prelevabile, modificabile, col solo riconoscimento della paternità. Quindi hai automaticamente reso inutile il regolamento di blogfree. Fattelo spiegare da qualcuno di cui ti fidi ma è così.

- se fossi infantile e/o vendicativa come mi dipingi vorrei farti notare che avrei cancellato ogni singola conversazione di quel forum: sì, perchè non mi hai tolto ancora dai professori, nè dai moderatori d'altronde. Questo semplice fatto sta ad indicare che IO non solo rispetto gli altri utenti, nè ho problemi col resto del forum, ma con te, col tuo ruolo di amministratore di cui non sei palesemente all'altezza: quanta gente non è più su quel forum a causa tua?

Chiudo qui la discussione, perchè non ho tempo da perdere ancora con te.
Tu scrivi pure: non ho paura del confronto e non ti banno.
Se un giorno (sia oggi stesso o fra 30 anni) mi venisse voglia, risponderò ancora.

Nel frattempo, ti consiglierei veramente di parlare pubblicamente con tutti e vedere cosa veramente pensa l'utenza... Forse capiresti che non sono io quella con le manie d'onnipotenza...

Reply

Re: Risposta ext_318729 November 12 2010, 14:08:55 UTC
Dato che ti ho già dato della pazza,ti do quello che ti spetta: hai ragione ;)
In otto anni non hai fatto altro che affinare la sottile arte della replica e della diffamazione,per non parlare del tuo egocentrismo.
Parli della mia mania di onnipotenza, e sei che ti crogioli nel tuo brodo,elencando il tuo curriculum vitae di internet e dei grandi successi che hai ottenuto: ma davvero non ti senti ridicola? MAH.
I miei utenti sanno che sono uno stronzo impulsivo,e se me lo dicono per mp non li banno stanne certa.
Banno solo gli infami,i vigliacchi,gli ipocriti e le persone che,come te,fondono tutte queste belle peculiarità condite con un pizzico di ridicolismo.
E ripeto,perchè forse la tua quasi decennale esperienza forse non ti è servita molto.
Se io ti do della stronza per msn,non facendo alcun tipo di riferimento al forum,per quale ragione posteresti la suddetta offesa,se hai così ben chiara la differenza tra l'off topic e l'on topic?
Credi allo stronzo,ti sei rivelata veramente una persona poco interessante,e hai spiattellato in questo spazio virtuale solo una serie di abilità dalle connotazioni negative.
Se sei tanto brava,e sei un master nel gioco gdr apriti il tuo forum e non stare in quello degl'altri per poi infangarli perchè soffri di crisi di schizofrenia acuta.

Reply


Leave a comment

Up