Non mettetemi i piedi in testa...

Nov 11, 2010 23:27

Riporto pari pari come sul forum (tanto lì lo cancelleranno!)

Qualcuno penserà che sono vendicativa o che non so prendere gli scherzi...

Read more... )

incazzature, gdr

Leave a comment

Re: Non è saggio citare chi non centra nulla anonymous November 12 2010, 11:17:37 UTC
Alice parte 2 di 2

Yuda
Certo e se sbaglio sono felice di essere ripreso,ma dato che in questo caso,non mi sembra di aver sbagliato nulla,ti faccio prensente che in duello,i metri di giudizio che usa un fato per classificare l'efficenza di un incantesimo sono:
descrizione del movimento
errori di ortografia nel post
ci sono forum che valutano anche il tempo di risposta
e in ultima ma non in ordine di importanza che l'incantesimo sia perlomeno scritto giusto
Ora,se la tua Alice dice Oppungo invece che Oppugno,io cosa devo fare?Avvertirti e farti cambiare perchè hai sbagliato a battere?
Ma che discorsi sono,se non avessi quei piccoli errori di distrazione dovrei passare tutto il masteramenteo a scrivere,efficace-efficace,efficace-efficace.
Stai muovendo critiche dirette contro il Fato,e ti ricordo che così facendo vai contro le regole.
Comunque ho cancellato tutto,non ho voglia di discutere oltre,rinnovo il mio disappunto in merito al fatto che non VORREI che le descrizioni del fato vengano prese per il culo in on topic,e in secondo luogo VORREI non vengano più mosse critiche sul fato quando le responsabilità di un errore sono tue.
Ti invito a continuare a giocare,incazzati quanto vuori,accumula tutto l'odio che vuoi,non venire più nell''ufficio di Yudah,molla gli Auror,fa quello che vuoi,ma abbi un po' di rispetto per il lavoro degl'altri grazie :)

Alice
Te sei furbo, ma non credere di trovare sempre allocchi.
un buon master se deve dettare regole le scrive. Se il master non descrive una ciofega io mi sento libera di inventare muri. Se il master non descrive si sente libero di inventare elefanti rosa. permetti però che l'utente si risente nel momento in cui esce l' "elefante rosa". la mia non voleva essere una critica ma un consiglio, e tra la righe dovevi leggere: "La prossima volta descrivi i luoghi cosi si evitano ste cose" ma hai letto altro, mi dispiace.
io sono padrona di criticare quello che voglio, ho il dono della ragione e lo sfrutto. Passarmi come errore un errore di battitura lo vedo una cosa infida. Spesso si sbaglia quando si digita, se te hai parametri di valutazione quali:
errori di ortografia nel post
Scrivilo in un regolamento. Se manca questo manca ogni crisma.
Se non vuoi che ti siano mosse critiche sei libero di esercitare il tuo superpotere di Admin e bannarmi quando vuoi qualora non volessi sentire le mie ragioni.
Stammi bene

Yuda
Ascolta dolcezza,i superpoteri rinfacciali ai tuoi amici e vedi di non marciarci troppo sopra a sto discorso perchè hai anche un po' triturato i coglioni.
Non mi sembra di aver violato la libertà di nessuno a considerare un errore quale tale,e se devi criticare anche il metro di giudizio che il fato usa per decidere l'esito di un incantesimo torna sul tuo forum e non rompermi i coglioni.
Mi sembra di essere stato fin troppo paziente con te,e tu continui a schiaffarmi in faccia la sua merdosa saccenza e la tua intoccabilità; "devi scriverlo" devi devi devi? ma chi cazzo credi di essere che detti le regole anche nei forum che non sono tuoi a un admin?
"Arrivato quindi nella sala adibita ai combattimenti si fermò al centro dell'elissoide delimitato da mura e finestroni."
La descrizione del posto in cui ti trovi,è presente nella discussione centrale dolcezza,e se tu ti sei persa nelle prese per il culo degl'altri utenti che descrivevano le loro esperienze da Auror sono cazzi tuoi,e i dettagli sono liberi di essere descritti dal fato con le tempistiche da lui scelte,e no quando lo dici tu,perchè se tu vuoi accoppiare le scarpe al colore del pavimento della sala sono cazzi tuoi, e non esiste che vieni a dirmi,hai sbagliato perchè dovevi descrivere.
Quindi risparmia la parlantina per continuare a divertirti nel gioco,e non per fare la maestrina con me.
Puoi essere brava quanto vuoi a far valere i tuoi diritti da logorroica,ma fallo muovendo accuse fondate,e guardati un po' allo specchio dolcezza perchè io sto portando avanti un progetto con la massima umiltà,non vado nei forum degl'altri a dire come devono funzionare le cose,ah se non fosse permeato abbastanza bene: mi hai rotto il cazzo.

Ribadisco quello che ho detto. Per me sei solo un maleducato che non sa portare rispetto alla gente.

Reply

Re: Non è saggio citare chi non centra nulla trembling_star November 12 2010, 11:32:04 UTC
A riguardo aggiungo, non parlare di cose che non sai:

Ellissoide:http://costantinolorusso.files.wordpress.com/2010/04/ellisoide.jpg

Ellisse: http://www.sardanapalo.net/wpf/wp-content/uploads/2007/06/ellisse.jpg

Fammi capire, Alice e Samantha scivolavano o volavano mentre combattevano?

Sai com'è il primo compito di un fato è DESCRIVERE PRECISAMENTE... Cosa che a quanto pare non ti riesce granchè!

Reply


Leave a comment

Up