Non mettetemi i piedi in testa...

Nov 11, 2010 23:27

Riporto pari pari come sul forum (tanto lì lo cancelleranno!)

Qualcuno penserà che sono vendicativa o che non so prendere gli scherzi...

Read more... )

incazzature, gdr

Leave a comment

Risposta ext_318729 November 12 2010, 10:48:07 UTC
Avresti fatto un bellissimo lavoro,se non avessi sputato sul piatto da cui hai mangiato.
Potevi benissimo elencare le mille mancanze di rispetto che questo burbero amministratore incapace dedica alla propria utenza,ma da qui a criticare tutto il sistema,dalla grafica al Fato,ecc ecc... non ti fa onore.
In merito alla questione,mi affido a persone intelligenti,le stesse che tu menzioni per dar adito alla tua personale lettura della vicenda,alla ricerca di consensi.
Io non ho bisogno di consensi,l'unica persona che devo convincere sono io stesso,so di non aver mancato di rispetto a nessuno,perchè è facile tirare fuori del diabolico dalla Bibbia,se menzioniamo di quest'ultima solo alcune mirate frasi volte a soddisfare la nostra interpretazione.
Ti faccio altresì presente,che l'unica mancanza di rispetto la attua una persona profondamente triste come te,che fa di una questione personale un arma per infangare una persona che ha dedicato molto tempo e passione a un progetto comune,ovvero il forum dove i tuoi rosei glutei stavano ben comodi e al caldo fino a quando non hai deciso di riversarci tutti questi vanagloriosi vaneggiamenti,al fine di andartene con il botto,e continuare la tua "magica" esperienza sul forum di Alice,che velatamente menzioni,vittima come sempre della tua stessa ignoranza;ma sono contento che alla fine le galline si ritrovino nel loro pollaio ;)
E' altrettanto palese che questa vendetta è stata alimentata dal pregiudizio che avrai covato in chissà quali serate in cui io ero oggetto di scherno per conto della tua amichetta.
Comunque torno al tema dell'interpretazione,per esprimere un mio atroce dubbio: possibile che una che si vanta APERTAMENTE della propria stronzaggine,si offenda se una persona usa la parola stronza/stronzona in un contesto tra l'altro scherzoso?
Avrò si la mia componente di maleducazione,lungi da me il fatto di additarmi da solo come un Guru o Santone,ma diamine,pensavo che in una società evoluta come la nostra quando si usa una frase che contiene una tale,gravissima,imperdonabile offesa,in un contesto in cui fino a un momento prima ci si punzecchiava scherzosamente,non si arrivasse a prendersela a morte.
Evidentemente,ripeto,questo sentimento era stato ben covato al caldo,e la nostra Rue ne ha dato prova vomitando tutti quei giudizi negativi su di me,sul mio modo di masterare,sulla mia grafica ecc...ecc.
Ma si sa, in questo paese difficilmente i giusti restano a galla.
Perchè è più giusto prendersela con chi,sfruttando un contesto goliardico, usa una frase con di mezzo una parolaccia,invece che guardare con un attimo di disappunto chi si adopera in modo così plateale per infangare una persona,facendola additare anche da amici e fidanzata.
Bel modo di fare le cose direi,degno di una intelligenza razionale e sopraffina.(io ho contestaulizzato ovviamente il contrario come avrete letto dal mio mp :) )
Quindi,un avviso ai naviganti,state attenti perchè io da un giorno all'altro potrei arrecarvi un'offesa mortale,degna del più bifolco dei marrani!

P.s: Rue ribadisco che hai bisogno di affetto.

Reply

Re: Risposta trembling_star November 12 2010, 11:28:29 UTC
Una serie di dovute Errata Corrige al tuo peraltro delizioso sproloquio.

1. Cito alcune frasi perchè riportare l'intera conversazione e colorarne lo scambio al fine di facilitare la comprensione con un immediato riconoscimento visivo mi sembrava una gran perdita di tempo. E mi sembra tuttora visto che per chiunque fosse interessato alla conversazione ho fornito la mia mail per ottenerla. Quindi no, non sto citando per darmi la ragione, sto citando per questioni di spazio. PRIMO FAIL

2. Quello che penso di te penso di averlo fatto passare palesemente dal primo incontro. E no, il tuo personaggio è irrilevante: non faccio Metagame, non trasferisco l'astio del mio pg per il tuo su di te. Le colpe che ti rinfaccio sono solo tue. E riguardo ad Alice, la sua unica responsabilità sta nell'avermi raccontato la sua vicenda... La tua immensa colpa a riguardo non sta nell'incompetenza a masterare (palese per chi sappia qualcosa di Gdr), ma nell'aver messo tutto a tacere, nell'essere scaduto nel volgare e nel non aver saputo accettare le critiche.
Essere un amministratore non significa essere un dittatore, nè sentirsi autorizzato a scadere nel volgare. E sforzarsi per fare una cosa, non significa necessariamente che l'hai fatta bene e per questo si dovrebbero accettare le critiche se ragionate. SECONDO FAIL

3. Io ho attivato i commenti per tutti, anche utenti non registrati su LJ, proprio perchè non temo il confronto. Tu ha cancellato la conversazione e mi hai insultato perchè non sai confrontarti pacificamente e sei cosciente di essere in torto. TERZO FAIL

4. Sono libera di stare su quanti GdR voglio purchè sia in grado di mantenere su di essi gli impegni presi. E la lezione io la stavo facendo sul Forum, e se l'amministrazione volesse la finirei senza problema. QUARTO FAIL

5. Il tuo modo di fare il fato fa palesemente pena e la "giocata" di Halloween ne è un palese esempio. Il giudizio negativo a riguardo non l'ho espresso prima perchè, come già ampliamente dimostrato, te non accetti nè consigli, nè critiche su quel forum. Se ti va bene ignori (vedi il discorso copyright palesemente ignorato), se ti va male banni... QUINTO FAIL

6. Non so cosa concepisci come educazione ma la scherzosità è ben diversa dalla volgarità. Se io parlo di me posso anche dire di essere una stronza e mostrarmene fiera, ma tu non hai alcuna autorizzazione a farlo. E' un concetto troppo complesso?
E non me ne frega nulla che tu stia piangendo sul fatto che l'abbia scritto qui:
- Ti avevo chiesto le scuse e tu te ne sei fregato;
- Ti avevo detto che non sarei stata zitta e te ne sei fregato;
- Questa è solo una conseguenza delle tue azioni. Ed ora non te ne puoi più fregare.
SESTO FAIL

7. Il grande problema tuo è che hai trovato FINALMENTE chi non ti lascia fare il prepotente, chi non si sta zitto di fronte alle tue sbruffonate, e chi si ribella quando provi a mettergli i piedi in testa. Fossi in te farei un minimo di autocritica, sai, potrebbe giovare al tuo spropositato ego.

E non hai idea di quante quintalate di cose avrei ancora da dire.

P.S. A differenza tua, non sono un'affettiva. Nè ho questo bisogno di affetto che mi sbandieri come la chiave dei miei mali: ho amici ed amiche che mi vogliono bene e proprio per questo sono liberi di criticarmi. Ed io li ascolto. Non solo quando mi danno ragione.

Reply


Leave a comment

Up