Sono senza parole, veramente.
Ho sempre letto di queste cose nei libri ma vederle...beh è tutt'altra cosa.
GLI ORRORI DEL COMUNISMO.Vi avverto, se siete deboli di stomaco evitate di visionare le immagini...per questo vi do' il link alla pagina di entrata e non alla prima pagina della documentazione
(
Read more... )
comunque sì, le foto che mostrano sono appunto di torture come crocifissione e impalamento, senza contare le foto di mucchi di cadaveri, bambini morti di stenti, sopravvissuti praticamente deformi di cui però non si sentono testimonianze in tv.
Se è giusto dedicare una giornata al ricordo degli orrori del nazismo con la speranza che non si ripeta allora perchè solo ultimamente si sente parlare di foibe? E in quante scuole se ne è parlato? poche...nella mia presidiata da straccivendoli comunisti no.
Ma di quello che ha causato il comunismo (non solo in Italia eh) non se ne parla, neanche sui libri di storia.
E oggi sento il prof di matematica e fisica dire, dopo aver guardato disgustato un libretto di chiara impronta fascista lasciato sulla cattedra:"Eh questi erano tutti violenti e picchiatori, gente da tenere lontano".
Cosa cosa cosa??
E dei comunisti che nella migliore delle ipotesi gambizzavano i professori non ci dice niente?
Allora la gente vuole vedere solo quello che vuole...perchè a voler aprire davvero gli occhi, beh, il regime di Stalin, tanto adorato dai comunisti di oggi, ha fatto sì e no lo stesso numero di vittime di Hitler.
Certo, non giustifichiamo...ma neanche dovremmo alzare questo muro di omertà.
Ti voglio bene stella :*
Reply
Leave a comment