Today was my day off ;_;
I finished to sketch the doujinshi and I sketched some pics... I was supposed to work on my webcomics but I FAILED ;_;
So, months ago I opened a Group over DEVART dedicated to the protagonists of
fighting series, and of course OCs are welcome too
(
Read more... )
Per quanto riguarda il gruppo, chiamarlo "fighting-hotties" e scrivere una descrizione di quattro righe come quella è come fare un gruppo sulle favole di Esopo, chiamarlo "hot-furries" e scrivere "disegni animali parlanti?".
La tua descrizione non è accurata, è corta e lascia un mucchio di lacune e doppi sensi: "any fighting series"? "whatever"? WonderWoman che tira un cazzotto Sakura di Naruto rientra?
E "fighting-hotties" sembra quasi un lapsus freudiano... e se si legge "fighting-hotties" a una persona viene in mente quello che si trova nella gallery.
Magari nella tua testa era chiaro, ma la gente non vive nella tua testa. Specifica meglio, evidenzia che l'appartenenza ad una serie agonistica o sportiva di lotta è una condizione sine-qua-non, niente personaggi originali etc etc. È DeviantArt, che ti aspettavi? Una confraternita di lord inglesi?
Il senso del resto del discorso è che abbiamo letto in tre questo post e ci siamo posti tutti la medesima domanda: "ma è Dae che scrive questo?" Tutto il post è un bue che da' del cornuto ad un altro bue.
Solo che ho cercato di evitare di dirlo in modo troppo brutale.
L'accusa di sessismo non è sul "chiodo fisso", ma sul fatto che ogni volta che ti faccio notare che lo yaoi ha una fanbase con un sacco di sadomasochiste in denial tu dai la colpa ai fan maschi. Ti piace un genere in cui le ragazze scrivono di uomini che si torturano e picchiano a sangue e lo trovano "hot" e dici "I'm pretty disgusted by the way some persons got a hard-on watching girls fight". Tutti quelli conoscono che ti piace e che hanno letto i tuoi lavori lo hanno trovato un controsenso.
Per dirci: le fangirl del lato "moe e puccioso" di hetalia hanno detto le stesse identiche cose sulle tue fanart, indice che anche se magari "lo yaoi è migliore" la fazione di fangirl di cui fai parte tu, quelle sadomasochistiche in denial, no.
Il senso di questo discorso è: la parte di yaoi fangirl di cui fai parte sono le ultime persone al mondo che si possono lamentare di quella roba.
Reply
(The comment has been removed)
Hai fatto un gruppo alla cazzo di cane e il risultato è stato alla cazzo di cane. La colpa è tua. Il tuo legittimo lamento dovrebbe suonare circa "Oh no, I failed again!"
Ok, mi scuso: ho cercato di ragionare con Dae, yaoi fangirl, che è un atto doppiamente inutile e sconveniente.
Ok, la gallery è totalmente piena di donne picchiate sui seni. Immagino che per l'autore erano "fighting hotties" e non "fighting heroes" come hai saggiamente e giustamente chiamato la gallery. E dire che era specificato nelle regole di non postare roba così e foto. Ops, non hai messo regole. E santo cielo, hanno dei brutti gusti. Non sono brutti quanto i tuoi ma è una buona scusa per mostrarci cose che non vorremmo vedere.
Uh, è vero, niente sofismi.
I tuoi gusti sono peggio dei loro e non hai diritto di giudicare. E almeno quello del pugno sulle tette conosce l'anatomia meglio di te.
Era come sentirti lamentarti "di quegli stupidi romanisti" o "di quei cretini che vanno a lavoro in auto".
Era surreale.
Reply
"Scusami Dae, I FAILED."
Ritenta, sarai più fortunato!
Reply
Reply
I FAIL AT LIFE, BUT AT LEAST I HAVE ONE!
Reply
Purtroppo non ho troppo tempo per risponderti tutti i giorni, essendo tutto il tempo in giro per lavoro e divertimento. Vieni a Verona questo fine settimana con gli amici? Ah no, è vero, devi disegnare da sola chiusa in casa o lavorare sotto la pioggia. SO RONERY.
Reply
Reply
Tu e gli altri due che hanno letto questo post, evidentemente.
Non fare il sofista con ME. Sai bene cosa intendo, e ho tutti i diritti di lagnarmi di ciò che mi pare.
Rileggi la mia replica precedente e rifletti.
Quando avrai capito che c'è scritto, riguarda la gallery e dimmi se vedi miei artworks con Sasuke che lo butta al culo a Itachi, Wonderwoman che prende a pugni Sakura (legittimissimo) o uomini seminudi che si prendono a pugni le palle.
Poi, quando (tu e gli altri due lettori, visto che il loro parere nell'intera faccenda è fondamentale) sarai giunto a una conclusione che MI DA' RAGIONE, sono prontissima a ricevere le tue scuse per essere così stupido e farmi perdere tempo qui a redimerti mentalmente invece di lasciarmi guardare l'episodio 6 di Ookiku Furikabutte dopo 9 ore di lavoro sotto l'acqua.
Reply
Leave a comment