(scatto dell'immortalissimo giovine
eyesbomb)
Gentildonna che scrive elemosinando una quota d'iscrizione per esporre nella sua centralissima galleria desticazzi.
Le... offro una rampa puntinata di lucine rasoterra, dal fondo della strada alla mia patta. Il ludibrio è gratuito, come la tristezza, come l'armarsi d'amore... Che me ne fotte! Gli occhi s'appagano, non si deve pagare... Ma lei non mi crede, col vellutino a costine della sua gonna l'immagino, così altera assai spiccia fa seguire il suo Dottoressa in firma a un testo interpuntato di manierismo telegrafico. Le concedo questa mia (immagine) per darLe certezza di corpo risposta (dove io regolarmente vado, deve intendere, eiettando solidi di foggia meravigliosa ancora troppo cari per le sue pareti)
All'ennesimo ghigno, in che palta mi son messo a guazzare, miei cari: gallerie, galere, esposizioni in locali vip da sniffo, mobilifici toscani a mo' di louvre, col trolley pronto delle mie stampe e il biadesivo spatafixsventrawall in canna... Ma si va, il gioco procede.
Per me è un gioco bambino col cadavere del mio pudore....e non scherzo.
Non ne sono capace, è roba da adulti scherzare...Questa folla d'idee nel cervello, vertigini... e l'ispirazione si lacera non appena vien approfondita.
Meno che al cesso, dove rigoglia fanfarona.
Meno che al cuore, dove riscalda sangue... e varia l'umore.
In quest'ultimo periodo, distantissimo e vicino a me, ho un nugolo di persone speciali per cui dò vita alla mia vita; attorno (poco inaspettatamente), dei parvenu ricompaiono, e darei vita alla loro morte. Biologica.
Come fare? Non si è. Ci si dimentica la carcassa in casa altrui, di vento in vento, macchietta sdoganata... dalle carcasse dei meno degni.
-Questo lj riprende a frequentarmi -