Percorsi musicali indipendenti

Jun 24, 2009 11:37

Mi sto perdendo nel mondo descritto nel nuovo libro di EdoRossi.

In questo periodo sto viaggiando in metropolitana, questo tra l'altro mi fa ricordare che devo ancora gestire i miei due incidenti in Vespa... contattare periti, avvocati e fanculo alla gente che non mette la freccia quando gira.

Dicevo, viaggio in metropolitana e oggi mi si para davanti questo bel manager/consulente con vestito gessato blu con riga azzurra, valigetta piquadro tutto preso bene compiaciuto nel suo essere quello che è arrivato. Avrà avuto 38-40 anni e aveva proprio la pettinatura da pirla. E' più o meno la persona tipo che vedo in Reply, consulente, abbronzato, vestito bene, in grado solo di parlare di figa (che non ha mai visto o che ha pagato) e di calcio, macchinone, incompetente a livello tecnico ma con abile parlantina.
Ce l'ho con la categoria, per chi non ha letto l'ironia nelle mie parole.
Questo tipo, della metropolitana, mi prende e mi guarda male. Forse non ho la giacca e ti disturba? Forse leggo letteratura che ti da noia? Forse leggo e già questo ti da noia? Forse esce metal dall'ipod e tu non capisci come si possa ascoltare questa che "non è musica ma rumore"?

Ciccio, questo è un buon libro. Finito te lo presto. Capace che ti ripigli.

metropolitana, consulenza, nightrain

Previous post Next post
Up