Ed eccoci di nuovo qui, a un anno di distanza da Milk, di nuovo i cinema qui da me non proietteranno a single man.
Non sapete di cosa sto parlando? Non è strano, dato che in tv non ho visto una sola volta il trailer e al cinema neanche.. ma tanto anche questo benedetto trailer non è che sia molto esplicito..
Click to view
Quindi a Reggio, che non è una città enorme ma neanche insignificante, non lo daranno XD E abbiamo ben due multisale nel giro di 10 km più quattro o cinque vecchi cinema.
Mi toccherà andare a Parma per poterlo vedere e a questo punto è già tanto che ci sia lì!Da voi c'è?
E' veramente una tristezza. Noi dobbiamo sorbirci centinaia di film che trattano di coppie uomo/donna, dalle trame ormai logorate, sentirci dire che siamo dei traviati, dei perversi, ragazzi e ragazze vengono picchiate perchè si baciano... non c'è più alcuna libertà. Nessuna. E nessuno dice niente. Tutto tace. Com'è possibile?
Come sono incazzata XD
Sono stufa di andare in libreria e non trovare mai un libro a tematica gay. Mai. Li nascondono dietro a quelli di Moccia? No perchè io non li trovo XD
Sono stufa di sentire le solite battute o i commenti del tipo "ah, quella sì che è la tipica lesbica incazzata" o "ce la posso fare, non sono mica una frocio" (a tavola, gente,a tavola accanto a me).
L'ignoranza è un brutto male. E nessuno fa niente.