Fan Fiction - Puck/Kurt ("Bla Bla Bla")

Jul 06, 2010 20:39

Titolo: Bla Bla Bla
Fandom: “Glee”
Personaggi: Puck, Kurt
Pairing: Puck/Kurt
Rating: NC17
Warnings: Slash, rimming
Conteggio Parole: 200
Stagione: Prima, dopo la puntata 2x04
Disclaimer: Come al solito, questa storia è frutto della mia fantasia. I personaggi appartengono a Ryan Murphy, Brad Falchuk e Ian Brennan, io ci gioco e basta.
Note: Scritta per hotfic_exchange e dedicata a mokona89. Non è il mio pairing preferito, spero però di averti accontentato ;) (il titolo è una citazione di Sam Winchester dall'episodio 2x15)



Puck era stufo del continuo 'bla bla bla' di Kurt. Ogni istante della sua giornata scolastica era accompagnato da quel 'bla bla bla' senza senso. O forse un senso ce lo aveva anche, ma Puck non era tipo da soffermarsi da ascoltare.
Da quando poi Kurt era riuscito a farsi prendere nella squadra di football i 'bla bla bla' erano cresciuti in maniera esponenziale.
Alla fine, disperato, Puck aveva acconsentito a sperimentare un altro uso della lingua di Kurt. Per questo se ne stava sdraiato sul suo letto a gambe larghe e con il culo all'aria mentre il ragazzo si affannava intorno alla sua apertura, facendo entrare ed uscire la lingua.
“Mh...” mugolò Puck, affondando il volto nel cuscino. “Hai ragione... sei molto dotato...”
“Davvero?” Kurt scattò su entusiasta. “Sono contento che tu l'abbia notato perché sai, mi esercito da quando sono bambino. Non con questo, ma col canto. E sono davvero felice che tu te ne sia accorto perché per me è importante che...”
Con un sospiro, Puck allungò il braccio e lo prese per i capelli, tirandolo giù di nuovo.
“Zitto e lecca!” esclamò esasperato.
Con un sorrisetto malizioso Kurt riprese il suo lavoro, sperando prima o poi di dimostrargli qualche altra sua abilità.

slash, puck/kurt, fan fiction, kurt hummel, hotfic_exchange, noah 'puck' puckerman, glee

Previous post Next post
Up