Fan Fiction - Moonlight/Supernatural ("Ombrellone")

Aug 21, 2009 14:23

Titolo: Ombrellone
Fandom: “Moonlight”, “Supernatural”
Personaggi: Josef Kostan, Dean Winchester
Pairing: Josef/Dean (accennato)
Rating: G
Prompt: Ombrellone (Summer Challenge: Mare)
Stagione: Prima stagione per entrambi
Conteggio Parole: 210
Note: Scritta per la Summer Challenge di ff_serietv_ita
Disclaimer: I personaggi citati appartengono a Erik Kripke, Ron Koslow e Trevor Munson, io mi sono solo divertita a giocarci
Dedica: A androgena82, che ha delirato con me su questo pairing ♥



“Potresti fare a meno di attirare l’attenzione in questo modo!” sibilò Dean, guardandosi nervosamente intorno e facendo sorrisetti di circostanza. Era normale che la gente li guardasse: come si poteva non notare un uomo che, in pieno agosto, se ne stava in spiaggia in giacca e cravatta e attaccato all’ombrellone come un koala?
Certo, la risposta era che quell’uomo non era un uomo ma un vampiro. Però la gente questo non lo sapeva… ed era meglio che continuasse ad ignorarlo.
“Non posso! Rischio di incenerirmi!” esclamò Josef, fissando il sole attraverso gli occhiali scuri e spostandosi con l’ombra come un girasole al contrario.
“Così impari a scommettere!” ridacchiò il cacciatore, correndo verso il mare al grido di “Donne! Sto arrivando!”
Josef lo guardò con odio, prima di staccarsi lentamente dal palo per evitare di rompere l’ombrellone con la sua forza. Si era fregato con le sue mani: si era vantato con Dean di essere capace di tutto e lui l’aveva sfidato a stare un giorno intero sulla spiaggia.
“Dean Winchester, questa me la paghi!” soffiò il vampiro, rubando un cappello di paglia ad un passante ignaro e calcandoselo in testa. Restò lì, simile ad uno spaventapasseri, ad aspettare il ritorno del suo compagno mortale. “Mai più un cacciatore come amante!”

slash, josef/dean, josef kostan, crossover, dean winchester, supernatural, moonlight, fan fiction, ff_serietv_ita

Previous post Next post
Up