Dec 12, 2009 20:26
"... e fu così che la nostra intrepida eroina ritornò a postare su LJ ! Quanto durerà la sua permanenza questa volta? Nessuno lo sa. State con noi, mi raccomando!!"
No, perchè credo sia ciò che pensano tutti XD. Faccio dei periodi di nerdaggine totale e scrivo quasi ogni giorno poi passano 39 settimane dall'ultimo post e mi rifaccio viva. Complimenti per la costanza!
Desidererei dedicare questo post a <3 Gundam SEED e Gundam SEED Destiny <3 perchè è la mia passione del momento. E credo che durerà per molto, molto, molto tempo *_*.
Allora, per quanto riguarda la prima serie me la sono mangiata. Ho dato un sacco di lavoro a quelli della fazzoletteria (?) Tempo, soprattutto durante la visione degli episodi 28-33 T___T. Cioè... gli autori sono bastardamente stronzi a far soffrire così i fanS!!! Ma li amo comunque.
Un finale che mi ha soddisfatta, tra altre lacrime, e grande, grandissima curiosità per il Destiny.
Ecco, il Destiny... l'ho amato, ma l'ho finito in più tempo. Mi è piaciuto, come ho appena detto, ma la storia non è così commovente. Ho pianto giusto alla fine, ma per ovvi motivi, povera me. Poi vabbè, ogni volta che compariva Shiho dietro Yzak mi riguardavo la scena una decina di volte, ma questi son dettagli da fangirl. Inoltre ho apprezzato tantissimo la storia Shinn x Lunamaria, nonostante avrebbero potuto giocarsela meglio come carta. Del resto, però, è un prodotto Sunrise e non si può pretendere troppo.
Detto questo vi saluto, dovrò decidere se e con cosa cenare. Ma, se mi viene in mente che stamattina in classe abbiamo trovato un ragno, mi passa l'appetito D: Che schifo, ho urlato come un'ossessa! Fortunatamente non ero l'unica e la prof ha pure preso le difese del poveretto. Ahimè. Poi però un baldo compagno l'ha buttato fuori dalla finestra, salvando noi donzelle da una crisi di nervi. Grazie.
Bene, questo è quanto.
ZAFT no tame ni, ovviamente <3.
Hanako.