2x11, Battlefield

Aug 06, 2012 15:20


Reaction Post per l'episodio 2x11, Battlefield!


Read more... )

!reaction post, season 2

Leave a comment

neera_pendragon August 7 2012, 10:35:41 UTC
Ciao, sono Nee e sono affetta da feels ambulanti.
Il fatto che Derek fosse così giovane e Kate fosse così...così era un dubbio che avevo avuto a lungo, Diciamoci pure che 13 è un po' eccessivo, ma PASSIAMO AI FEELS DA EPISODIO. CHE SON TANTI. UN PO' TROPPI.

Quindi boh, SPOILER DA QUI IN GIU'? BEWARE?

1.Parto con le cose semplici, aka i feels per Isaac e la scena all'ambulatorio. Io ho versato lacrime di commozione per quando si è reso conto che cosa poteva fare. Quel ragazzo è un tesoro, ha tanti problemi, ma è un tesoro e boh, NON UCCIDETEMELO.
2.Potrei rantare su Allison, la cui sanità mentale è volata dalla finestra, ma non lo farò. Chris sembra stia diventando il più intelligente della famiglia, anche se resta padre Creep. Vorrei anche fare un appunto sul fatto che Scott ha detto che non può andarsene da Beacon Hill perché le colline sono fatte di bacon perché ha DUE persone che han bisogno di lui. Spero di aver capito male, perché secondo i miei molto semplici calcoli, una è mamma, ma l'altra? Allison o Stiles? Ergo: meglio che non lo sappia o potrei prendere quel ragazzo a randellate.
Perché? OBVS BECAUSE OF STILES.
3.Okay, qui iniziano fiumi di feels. Stiles. STILES. La scena d'apertura è stata una cosa che ho amato. Non ci ha mostrato Stiles, il tizio che si presenta a casa tua pendendo dal tetto, o che straparla. No, questo è uno Stiles senza i veli che solitamente usa. E' uno Stiles a nudo, sincero, che cerca conforto nel riparare quell'aggeggio per lacrosse. Lo usa per mantenersi calmo mentre parla ed ora nella mia testa c'è questo headcanon enorme dove lui, quando ha bisogno di mettere in ordine nella sua testa, fa questa cosa ogni volta. Non ve gusta? Io me lo tengo. ;___;
Tutto l'episodio, in maniera sottile, era dedicato a Stiles, secondo me. Ci hanno fatto vedere come lui ha affrontato la cosa, come da un momento di crisi abbia trovato la forza, come abbia mostrato a sé stesso che NON è inutile, che può riuscire. Può prendere e fare punti a manetta anche se non ha mai giocato ad una partita di lacrosse. Da una fase di sconforto ha trovato la propria forza e qui io boh, magone.


Potrei continuare ma HAHAHA, NO, MI FERMO.
4.Peter e Derek. Oh gosh, voi due. Ma soprattutto Peter, che ci tira fuori queste argomentazioni sull'amore degli esseri umani e TADAA, LA REGIA CI SPOSTA LA SCENA SU UN BEL PRIMO PIANO DI STILES, JUST FOR YOU DEREK. E boh, sto amando Peter come pseudo-villain. Lui ha capito il cervello di Scott, ricordiamoci. *Season 1* Lui era piuttosto bbono da giovane, pure. OKAY, MI STO PERDENDO.
La cosa divertente è stata vedere come quei due si siano picchiati per ore. Saggiamente mia sorella ha detto "si pestavano a sangue, aspettavano che tutto guarisse e poi ricominciavano". Comunque Derek, se ti fidi dello zio ti rido in faccia.
Ovviamente, Derekfeels ovunque.
5.LA FAMIGLIA STILINSKI. SI', NON SO SMETTERE DI PARLARNE. SIGNOR SCERIFFO, IO LA AMO E QUI MI HA FATTO VEDERE CHIARAMENTE DA CHI HA PRESO STILES. CIOE', DAVVERO. XDD Il suo shock palese a vedere Stiles in campo. Amore profondo.
6.Erika e Boyd ;A; Che poi, vogliamo mettere i feels che ho avuto per Derek quando han detto di volersene andare? Il dolore. Mi veniva da picchiarli perché era palese che stavano facendo una cazzata, che gli Argent stavano cercando di fregarli e di separare il branco.
7.Jackson. Jackson che dice a Danny di fuggire più veloce che può, di non fidarsi di lui. Jackson che si fa del male per non uccidere la vittima designata (perché dubito che Gerard volesse uccidere Jackson, doesn't make any sense. O un po' sì, tipo che se Jackson è "morto" allora lui può usarlo senza remore.)
VABBE', AVETE CAPITO. ANCHE JACKSONFEELS.

E boh, basta. Torno a scrivere fic.

Reply


Leave a comment

Up