Il Regno di Veronia 2,3

Jul 08, 2011 22:44


 E' passato più di un anno,forse anche due.Ma qualcuno sa che il 2010 l'ho vissuto in apnea,Sarei voluta ritornare con la 4^ Gen Stone,ma la legacy crasha e purtroppo mi vedo costretta a disinstallare tutto,eliminare i file scaricati e ripartire da zero.
Non significa che dico addio agli Stone,solo che per riaverli in ordine,con le loro casette ( Read more... )

royal kingdom, notte, seconda generazione, veronia, legacy

Leave a comment

pirate_otty July 9 2011, 12:15:51 UTC
L'attesa è stata lunga e perigliosa, ma alfin giunse!!! :-DD
Mi spiace che gli Stone ti creino problemi tecnici... capisco la voglia di pulizia e ti auguro il + sentito in bocca al lupo.... io non ce la farei mai!!!
Passando invece al bellissimo e corposo aggiornamento, sono molto felice finalmente di avere notizie degli abitanti del regno di Veronia!!! Che Agata si fosse infilata in dei guai davvero davvero brutti ci si poteva immaginare... e infatti :(( però bisogna dire che almeno non ha perso del tutto la sua lingua lunga ed il suo caratterino, come ci ha dimostrato l' "idilliaco" interludio con il suo cliente speedy gonzales (8)) :-DD e, soprattutto, ci ha dato modo di apprezzare veramente Simon Bauer, che finora (almeno per me) era uscito "sconfitto" dal confronto con Alexander... ma che carino!! :-DD
"Simon non capiva,nessuno aveva fatto caso al suo indomito coraggio?" BUAHAHAHAHAH!!! che dolce!!! :-DDDD spero che le cose tra lui ed Agata possano avere un futuro, nonostate la partenza "sbagliata" ed i tanti problemi che potrebbero derivarne :)
Che invece Cristiano ed Anna non avrebbero avuto un futuro era fin troppo chiaro... povero Cristiano :(( spero che la strada religiosa gli porterà la pace che anela, perché Anna la vedo decisamente opportunista :-SS
E infine.... Alexander. Mi ha fatto piacere che finalmente almeno si sia chiarita una cosa: lui è davvero innamorato di Karola. E quindi spero che, all'ultimo, si liberi dal giogo di sangue che lo perseguita dalla nascita e dall'influenza nefasta di suo padre... e scelga di fare la cosa giusta, proprio in nome dell'amore per la sua futura moglie!
Grazie per il bell'episodio.... spero davvero di poter leggere qualcosa di tuo con un po' meno suspance!! un bacione!!

Reply


Leave a comment

Up