Titolo: Too hot (hot damn)
Fandom: Avengers
Wordcount: 153
Prompt: Cow-t 7: almeno 100 parole su “estate”.
Note: dedicata a arwen88 ;)
Nick si trattenne a fatica dallo sbuffare, rimanendo fermo a braccia conserte a lanciare occhiatacce a Clint. Diamine, l’arciere sapeva che durante quel lavoro sotto copertura dovevano rimanere inosservati e che sarebbe durato tutta la giornata, e lui che faceva? Si era messo la Canotta.
La Canotta (notare il maiuscolo prego) era una canottiera bianca di almeno due misure più piccola delle altre maglie di Clint, gli andava così stretta che si potevano contare gli addominali.
In risposta ai suoi sguardi assassini, l’arciere gli rivolse uno sguardo innocente.
- Dai Nick, è pieno agosto e siamo sotto copertura su una spiaggia, non sono nemmeno quello con la maglia attillata, non sono quello che attira l’attenzione qui.
Nick ringhiò le parole di malavoglia.
- No, lo fai solo perché vuoi la mia di attenzione.
Clint tirò fuori un ghigno diabolico.
- E dimmi, sta funzionando?
Il bacio appassionato di dopo fu una risposta soddisfacente.
Titolo: Fear
Fandom: Teen wolf
Wordcount: 116
Prompt: Cow-t 7: almeno 100 parole su “autunno”.
Da quando se n’era andato da Beacon Hills, Stiles non sopportava più Halloween. Quella notte restava chiuso in camera sua, a guardare un qualche film comico con le cuffie calate sulle orecchie, ignorando il mondo fino al mattino successivo. I suoi nuovi amici lo prendevano in giro, dicendo che si perdeva la parte più divertente dell’autunno, ma non avrebbero mai potuto capire.
Non sapevano cosa significasse avere paura di sbagliare, di vedere qualcuno vestito da zombie o da vampiro o da qualcos’altro e credere che fosse davvero un mostro e avere un attacco di panico -o peggio, attaccare d’istinto.
Preferiva essere ridicolizzato dai suoi amici che diventare uno dei mostri che aveva passato anni a cacciare.
Titolo: Risate
Fandom: Digimon
Wordcount: 104
Prompt: Cow-t 7: almeno 100 parole su “inverno”.
Per Ken a volte era strano pensare che fosse successo tutto solo un anno prima. L’imperatore digimon, la morte di Wormon, diventare veramente parte dei digiprescelti…e ora si ritrovavano di nuovo lì insieme, alla sua festa di Natale, come l’anno prima.
I coniugi Ichijoji erano sempre i più disponibili ad avere la casa invasa da un branco di ragazzini, troppo grati per aver riportato da loro il vero Ken, e gli altri digiprescelti erano sempre contenti di essere accolti così calorosamente.
Un anno prima si erano fermati tutti per la prima risata di Ken insieme a loro: questa volta, sarebbe stato impossibile contarle tutte.
Titolo: Hanami
Fandom: Kubo and the two strings
Wordcount: 164
Prompt: Cow-t 7: almeno 100 parole su “primavera”.
Quando il nonno vide in primavera per la prima volta da vicino i fiori di ciliegio sbocciare, Kubo non poté fare a meno di sorridere nel vedere il suo sguardo pieno di ammirazione e meraviglia. L’uomo rimase per ore intere a guardare i fiori sbocciare e cadere, fermo in contemplazione della bellezza davanti a lui. Quando suo nipote portò il pranzo, i due fecero un piccolo picnic sotto gli alberi, rimanendo in silenzio, fino a quando il nonno non cominciò a parlare.
- Sai Kubo, ho come la sensazione che abbia visto questi fiori prima, ma non così, è come…se qualcosa fosse cambiato.
Il ragazzo rimase in silenzio, dentro di lui sempre vivo il timore che l’uomo davanti a lui si ricordasse chi fosse un tempo; tuttavia, le sue paure svanirono al sorriso dolce del nonno.
- Non so cosa mi sia successo, ma sono contento di poter ammirare questi fiori insieme a te, nipote.
Un singolo petalo cadde nella tazza davanti a lui.