Non ho lasciato opinioni esaustive in merito alle prime due puntate della terza stagione di Sherlock perché avrei avuto troppo da dire a riguardo, quindi ho deciso di scrivere un papiro che potete leggere o meno. Non cerco di convincervi della mia idea, la espongo e basta: ognuno è libero di pensarla come vuole (anche se c’è modo e modo di
(
Read more... )
La cosa che molti non comprendono o fanno fatica a comprendere è questa: Sherlock prova sentimenti, in continuazione, semplicemente spesso decide di sopprimerli perchè ostacolerebbero il suo giudizio. Poi ovviamente, come hai detto anche tu, lui ha un modo di pensare e rapportarsi alle persone diverso perchè ha un fatto cervello che certe cose per lui sono incapibili (anche se molto spesso ci marcia sopra, perchè quando è il momento fa perfettamente lo psicologo), ma questa è un'altra storia.
Sul Johnlock hai la mia spada, la mia ascia etc, anche perchè non credo che l'amore sia solo bianco e nero, della serie "o si scopano su un tappeto di cammello urlandosi amore eterno o ciccia", il loro rapporto va ben al di là.
Reply
Leave a comment