Non ho lasciato opinioni esaustive in merito alle prime due puntate della terza stagione di Sherlock perché avrei avuto troppo da dire a riguardo, quindi ho deciso di scrivere un papiro che potete leggere o meno. Non cerco di convincervi della mia idea, la espongo e basta: ognuno è libero di pensarla come vuole (anche se c’è modo e modo di
(
Read more... )
L'aspettativa fa davvero male a volte, ma il fatto è che la BBC ci sta dando in realtà esattamente quello che volevamo dalla terza serie, tranne una plausibile spiegazione su come Sherlock sia sopravvissuto, e alla gente non va giù perché vuole sempre più di quanto ci si aspetta, considerando l'ammontare terrificante di teorie e complotti sviluppatisi in due anni. Questa è la verità, la gente pretendeva qualcosa che alla fine sarebbe sembrata troppo virtuale e innaturale e la BBC ci ha dato qualcosa di umano che basta per tutti. Tranne per quelli che si sono fatti così tante aspettative assurde da non essere mai pienamente soddisfatti qualsiasi cosa fosse successo, specie le JohnLockers più accanite.
È il manifesto del fandom e il ringraziamento personale della BBC per il nostro amore platonico verso questa serie e la gente non lo capisce.
Reply
Leave a comment