Recasting Caduti & Comparse; Ovvero: derisi deragliati detriti figli (della) guerra (e) logorati.

Sep 29, 2010 22:16

EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEBBENE SI.
Avevamo voglia di tornare tantissima e alla fine ritorneremo riaccendendo il vostro interesse? ce la faremo? chissà! il nostro è luminoso come un neon nella notte milanese o romana o birminghamese o boh, e la vera verità è che ci manchiamo, amori miei!
Vi sentite pronti/e a tornare alla carica? Noi evidentemente si, lo dimostra questo supermassivepicspam. Eh si, quanto bene volete a quei personaggi che avete inventato come piccoli particolari gioiello bigiotteria nelle vostre storie? Quanto ne sappiamo? Pochissimo. Ci perdoneranno le autrici cui li abbiamo rubati prendendoci la libertà di dar loro un volto e ci dicano che ne pensano! Tutti dicano che ne pensano, perdinci! E tra l'altro si sappia che aspettiamo con ansia di saperne di più dei nostri cari morticini o soggettini seminvisibilini e che ne bramiamo tanti di nuovi e aggiorneremo questa beneamata lista non appena avremo qualcuno da aggiungere e ci aspettiamo grafica e fiumi di parole, fiumi, fiumi!
Vi amo, fratellini miei e vi auguro una mezzora simpatichina gentilmente offerta dai caporali e dal tenentino!<3

Semper fi!

Recasting Caduti&Comparse
(in ordine di apparizione inverso)




001. ?; [Chace Crawford]
Apparso in: E non avere mai le mani fredde. E non finire mai le sigarette. (by martu89 )
Descrizione dell'autrice: "Brandon Reed se ne sta lì seduto contro un albero, con un foglio, una penna, ha troppe parole e pochi pensieri. Indossa un paio di guanti tutto buchi e due cappotti: il suo e uno di un povero diavolo a cui sicuramente non serviva più, non ricorda neanche il suo nome, forse Smith? Jones? Brown? O comunque era un cognome da americano perbene del genere."
Note: il suo nome (Inutile) parla da sè, direi.



002. Annabelle; [Lyndsy Fonseca]
Apparsa in: E non avere mai le mani fredde. E non finire mai le sigarette. (by martu89 )
Descrizione dell'autrice: "Quella notte Don aveva sognato di tornare in Illinois. Aveva sognato quella ragazzina tutta lentiggini, quell’Annabelle, di cui una volta si era anche creduto vagamente innamorato. Quell’Annabelle gli correva incontro indossando quel vestitino da festa a fiori che aveva indossato quella volta che. E lo abbracciava e lo baciava e gli stringeva le mani con gli occhi pieni di lacrime. Alla mattina, Don ci avrebbe giurato, si era svegliato con le mani meno fredde. E allora aveva pensato di scriverle, ma ora non sembrava più una buona idea."
Note: gli amori di Don Reed parte I, da cui si evince la sua spiccata superficialità.



003. Neal Leech; [Zach Gilford]
Apparso in: Chewing Raw Meat with an open mouth. (by zoedriver )
Descrizione dell'Autrice: " [...] e in una vertigine si aggrappa ancora, ancora un po' ancora, ancora, mentre Neal Leetch muore ancora e ancora nella sua testa, si aggrappa un po' di più, mentre Neal Leetch compare tra i lacrimogeni e la nebbia davanti a lui seduto e tremante con tutte quelle lacrime e tutto quel sangue e bello come una pietà, vecchio Neal chi diavolo eri? chi diavolo eri? "
Note: povero caro Neal Leetch RIP.



004. Il giovane Blocchista; [Ryan Kwanten]
Apparso in: Chewing Raw Meat with an open mouth. (by zoedriver )
Descrizione dell'Autrice: " [...] e Neal abbraccia ancora il giovane e strige a sè il suo braccio spezzato e le interiora che ignorano l'argine della sua stessa cintura e sono una cosa sola Neal e il giovane e alla fine, con gli occhi pieni di lacrime come una femmina, Don si rende conto dei dettagli arancioni di quel che resta dell'uniforme del giovane e intanto che realizza è troppo tardi è troppo tardi è troppo tardi."
Note: Giovane Blocchista Stackhouse, noi ti vogliamo bene e abbiamo tanti progetti per te.



005. Jeremy Salinger; [Topher Grace]
Apparso in: I don't have to ask and you'll guess what I'm seeking (by martu89 )
Descrizione dell'Autrice: "Jeremy è morto.
Jeremy Salinger dal Wisconsin è morto. Non è ben chiaro se sia stato fuoco amico o fuoco nemico o entrambi. Il risultato, in ogni caso, è lo stesso: Jeremy Salinger se ne sta lì, con due proiettili piantati in testa e non abbastanza estati vissute.
Cal gli è accanto, stringe la mano sanguinante e gelida di Jeremy."
Note: aiaiai, Cal Monroe cuor di panna. Ode al soldato più bruttino della T Company.



006. Cane;
Apparso in: Tutte le paure si sciolsero come il suo cuore (by martu89 )
Descrizione dell'autrice: "Mac gli fa cenno di seguirlo per un altro paio di metri. Un albero con una corda legata e.
Un cane.
Un cane?
Un cane. Un bastardino dal pelo lungo color caffelatte con una grossa macchia nera a mezza luna sul muso e sulle zampe anteriori e due grandi orecchie spioventi, che ricordano un po’ vagamente quelle del tenente.
“Un cane?” "
Note: Un cane? Un - un cane. (Un cane!)



007. L'Amante fedifrago; [Jason Behr]
Apparso in: If it’s not rough it isn’t fun (fun). (by zoedriver )
Descrizione dell'autrice: ""Una volta nel posto da cui vengo, mi innamoro di un ragazzo e lo voglio sposare. Avete presente di queste creature creole come non ne fanno più? Era una cosa del genere, ma dicevano che fosse un po' fuori e gli piacessero cose strane" [...] "Era vero, che gli piacevano cose strane, ed ero a tanto così da farlo impazzire per me, ma amava davvero le cose strane, davvero, e lo sapete che sono un romantico e quindi un giorno vado a casa sua dove la nonna lo mantiene nel suo far nulla e la nonna è morta e lui è fuggito con un nero del quartiere.""
Note: Chiunque abbia avuto la faccia di spezzare il cuore al caro Coopie si merita il nostro disprezzo? Ma guardate che carino!



008. Infermiera Rosemary; [Lauren Ambrose]
Apparsa in: Smokers outside the hospital doors. (by zoedriver )
Descrizione dell'autrice: "L'infermiera gli sorride dolcissima, ha labbra perfette e i capelli rossi e lo fa pensare alla stupida Irlanda, e deve aver notato qualcosa nei suoi occhi perchè l'infermiera sorride bellissima, e questo angelo ventenne ora come ora gli sembra la cosa più pura e sacra che abbia mai visto e si affiderebbe a lei completamente."
Note: Davvero non vi è rimasta un pochino nel cuore? Noi le vogliamo un po' di bene, con la sua cotta per Mac e le sue chiacchiere da bambini col piccolo Doc (awwwwwww).



009. Il Giovane Infermiere; [Skander Keynes]
Apparso in: Smokers outside the hospital doors. (by zoedriver )
Descrizione dell'autrice: "[...] mentre un ragazzino che avrà sedici anni gli mette in mano garza e disinfettante per cavalli e finalmente si rende conto di trovarsi nel luogo più spaventoso al mondo, perfetto. "Premi, occhei? Fai pressione" dice il sedicenne, che magari è solo un nano, ma non è che i nani hanno i brufoli, dai, deve essere un bambino per davvero."
Note: Oh, il dramma della guerra che strappa i nostri figli direttamente dalle culle! Oh quale orrore!



010. Il Soldatino di colore; [Sam Jones III]
Apparso in: Smokers outside the hospital doors. (by zoedriver )
Descrizione dell'autrice: "Perl'appunto, il ragazzo, un soldatino davvero giovane di colore con la bocca spalancata per la paura, sembra stare un po' meglio."
Note: Oh, l'orrore! L'orrore!



011. Daniel; [Dan Felton]
Apparso in: Così maledettamente felice (By waferkya )
Descrizione dell'autrice: "Daniel era il tipo di ragazzo con la faccia bruciata dall’alcol che dà l’idea di saper contare solo sei corde e dodici tasti, e che l’unica cosa di cui gl’importa di leggere siano i pentagrammi. Daniel era il tipo di ragazzo che non ti stupiresti d’incontrare in metropolitana, magari di notte; faresti attenzione alla valigia che ti porti dietro, al portafogli, a tua figlia di dodici anni. Daniel era il tipo di ragazzo che terresti discretamente d’occhio durante il tragitto, e poi ne cancelleresti il ricordo, la smorfia insofferente che gli storce le labbra, i tatuaggi, senza neppure farci caso. Daniel era il tipo di ragazzo che quando Billy l’ha incrociato davanti alla biblioteca s’è detto beh, si sarà perso, e quando l’ha visto lì di nuovo, il giorno dopo, buttato per terra come un sacco di giocattoli vecchi esattamente sullo stesso rettangolo di marciapiede, Billy s’è detto ok, magari è solo matto."
Note: Io voglio sapere qualcosa della vita di questo angelo suburbano. Davvero, lo bramo. Mi sono un po' innamorata di Daniel. (Anche perchè credo che abbia fatto una brutta fine. FUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU)



012. Jacob; [Jared Leto]
Apparso in: Oh the lights dim while we're dancing (by martu89 )
Descrizione dell'autrice: "Prendi quel Jacob, quel Jacob che veniva dal Tennessee con quel suo accento grezzo sudista e quei suoi modi da sfruttatore di negri nelle piantagioni di cotone, quel Jacob che ti rubava le sigarette mentre dormivi e ti ruttava in faccia, quel Jacob a cui quand’erano a nord erano andati in cancrena entrambi i piedi nella neve, Doc lì lo aveva abbracciato e cullato finché non era crepato finalmente."
Note: Povero caro Jacob che morte orrenda ;_; chissà perchè nonostante u fossi un bruto terrone te ne stavi comodo tra i coalizionisti! Magari eri meridionale solo di origine? Stolto! Almeno avevi l'amore del Doc <3



013. Il Coglione Agomunito; [Jesse Williams]
Apparso in: Ripetutamente (By waferkya )
Descrizione dell'autrice: "[...] finisce col medico che, no, decisamente non è il suo medico, ma più un coglione agomunito che lo Stato ha raccattato per strada."
Note: Personaggio messo in ridicolo per il semplice fatto di non essere il nostro Doc. Che è un'ottima ragione per essere messi in ridicolo.



014. Jenny; [Misha Barton]
Apparsa in: The War that Lies on the Other Side of Silence (By rageandpride )
Descrizione dell'autrice: "E per un attimo gli venne in mente Jenny con i suoi occhi verdi e le lentiggini più sexy del creato. A quanto erano bella la prima volta che avevano fatto l'amore illuminati solo dalla luna, lei sopra di lui e dietro di lei tutte le stelle del firmamento."
Note: gli amori di Don Reed parte seconda - ma vi pare giusto che Don abbia avuto tutte queste donne (e uomini?) bellissime? Mah.



015. John Fuller; [Shia Laboeuf]
Apparso in: The War that Lies on the Other Side of Silence (By rageandpride )
Descrizione dell'autrice: "John Fuller si era arruolato con lui, erano stati assegnati a due compagnie diverse e non si erano più visti un granchè, ma ogni volta che si incontravano in città durante i mesi di addestramento finivano sempre a parlare del più e del meno davanti ad una birra.
Da quando erano partiti per la guerra l'aveva visto poco, ma tutti gli anni, ogni 15 di Maggio, lo cercava e se non lo trovava faceva in modo che ricevesse il messaggio. "Buon Compleanno"."
Note: l'amico di guerra più sciocchino che Don abbia avuto, sono convinta che gli volesse davvero benissimo ;_;



016. L'infermiera bella & stronza; [January Jones]
Apparsa in: The War that Lies on the Other Side of Silence (By rageandpride )
Descrizione dell'autrice: "Una delle infermiere, quella più bella e più stronza, arrivò per il solito giro. Due pasticche verdi per Mac e una bianca per lui. Quest'ultima grossa come una supposta. Don si ritrasse sulla sedia."
Note: Questo personaggio è un flash bellissimo. Ci servono personaggi stronzi, compagnia.



017. La piccola Jo; [Dianna Agron]
Apparsa in: For a minute, maybe three seconds is enough. (By zoedriver )
Descrizione dell'autrice: "A vederlo, a vederlo gli ricorda quella volta quando la camicia stretta e la pioggia battente gli avevano rivelato che la piccola Jo era diventata una ragazza fatta e finita, e si, alla fine s'era sempre considerato un romantico."
Note: Piccola Jo! Ci piace pensare a Coopie che ama giovani donne sui prati fioriti? Ci piace.



018. Alfred Perrier; [Orlando Bloom]
Apparso in: For a minute, maybe three seconds is enough. (By zoedriver )
Descrizione dell'autrice: "Intanto dove sarà finito Lew e quel cadavere che credo che fosse Perrier, ma non l'ha mai inquadrata la gente della Compagnia Teta.
Giù in un'altra buca.
Buca numero 336, attualmente occupata da: numero 34 bossoli, munizioni finite sprecate gettate, inquinatorie; numero 2 fucili carichi e funzionanti lasciati lì da qualche fifone idiota morto; numero due sodati, nello specifico Alfred Perrier, condizione gravi, morte prossima, pace all'anima sua, e David Lewis Faraday, squadra medica, Compagnia T."
Note: Povero caro Alfred, a un passo dalla morte gli tocca sorbirsi gli amoreggii di questi due. Pft <3



019. Nolan; [John Krasinski]
Apparso in: I took a bullet and I looked inside it (By zoedriver )
Descrizione dell'autrice: ""Lo sai, l'altro giorno quando è morto Nolan, io ero con lui in infermieria, sotto quella stupida tenda e lui ci credeva davvero che sarebbe sopravvissuto, aveva tutta la faccia bianca e le labbra sporche di sangue e ci credeva davvero, allora io sono lì che osservo tutti che cercano di estrarre questa pulce di metallo dal suo petto e lui mi fa di avvicinarmi e mi dice 'Adesso probabilmente sverrò. Voglio che tu lo conservi, quando lo tirano fuori. Voglio guardarlo negli occhi quel figlio di puttana' e poi credo che sia morto o non so, comunque Faraday mi ha mandato via e poi non ho più visto Nolan, per cui presumo che sia morto.""
Note: il padre di tutti i caduti, pace alla sua povera animella! Ti vi bi!



020. Lo spaccino di Don; [Brendan Fehr]
Apparso in: --
Descrizione dell'autrice: --
Note: Se ancora non esiste dovrebbe esistere, o comunque tutti siamo certi che esista. E su due piedi direi anche che è un tipo simpatico.



021. La prima moglie di Blake; [Rachel McAdams]
Apparsa in: --
Descrizione dell'autrice: --
Note: --



022. La seconda moglie di Blake; [Rose Byrne]
Apparsa in: --
Descrizione dell'autrice: --
Note: --



023. La terza moglie di Blake; [Alex Kingston]
Apparsa in: --
Descrizione dell'autrice: --
Note: --



024. La quarta moglie di Blake; [Jessica Biel]
Apparsa in: --
Descrizione dell'autrice: --
Note: --



025. La quinta moglie di Blake; [Carey Mulligan]
Apparsa in: --
Descrizione dell'autrice: --
Note: --



026. La sesta moglie di Blake; [Cate Blanchett]
Apparsa in: --
Descrizione dell'autrice: --
Note: --

Honorable mentions;
(figure storicopolitiche rilevanti)



J. Milton Miles



Laura Rhodes



Leon Ballard



Seth Compton



George Trimble



John M. Church

l'intelligence nostra è la mejo de tutti

Previous post Next post
Up