Titolo: Anfratti Floreali
Autrice: Vany (
vedova_nera)
Beta:
eowieFandom: Harry Potter
Personaggi: Lily Evans, Alice Longbottom
Pairing: Lily Evans/Alice Longbottom
Rating: Pg15
Conteggio Parole: 200 (W)
Avvertenze: Femslash
Disclaimers: I personaggi appartengono a J.K. Rowling, e a coloro che ne hanno acquistato i diritti.
Note: • Prima prova col femslash in Harry Potter. Sono nervosa e in ansia da prestazione, non quanto lo sono con Bill, però lo sono. Ma tempo fa avevo letto una bellissima fic con questo pairing, e dovevo assolutamente provarlo.
• Lily e Alice sono al sesto anno, i futuri mariti non sono ancora entrati nei microcosmi che sono le loro vite.
Postata originariamente
qui.
Anfratti Floreali
Alice è piccola e gracile, ma il suo corpo pesa sdraiato per la sua intera lunghezza su quello di Lily. E profuma di buono, di pulito, profuma di qualcosa molto simile all’amore o, almeno, quello che Lily crede sia l’amore.
Ogni volta che la guarda, Lily non riesce a non pensare a quanto Alice sembri il manifesto dell’innocenza nei suoi capelli tagliati corti e il corpo celato dalla severa divisa scolastica, la camicetta sempre perfettamente abbottonata, la gonna a pieghe sotto il ginocchio.
Lily - la spilla da prefetto sempre ben appuntata al bavero della veste -, però, sa che Alice è tutt’altro che innocente, e crede che anche gli altri se ne renderebbero facilmente conto se solo la vedessero mentre le sue mani si fanno strada sotto le pieghe ruvide della sua gonna, le dita che accarezzano e amano fin nel profondo della sua essenza, aprendo, un petalo per volta, il suo delicato fiore rosso scuro; se le ammirassero mentre si amano negli intervalli tra una lezione e l’altra, chiuse nel bagno del secondo piano mentre si addossano il rischio di essere scoperte da Mirtilla nel pieno della loro passione.
Sì, se la vedessero in uno di quei momenti, loro capirebbero.