[SPOILER NARUTO] lutto

Dec 22, 2012 12:52

[ATTENZIONE SPOILER.]

Non credevo che sarei rimasta così male per la morte di un personaggio. ._. Cioè, è un personaggio. Ma seguo Naruto da più o meno sei anni e sono cresciuta con Naruto. Sono cresciuta con team Gai, maledizione, ed ho fantasticato così tanto sulla squadra di Gai-sensei che per me è praticamente impossibile concepire che Neji Hyuuga non ci sia più.
Qualche tempo fa ho visto su tumblr un'immagine del team su cui c'era scritto "Team Gai has over time become one big fucked up family. They are the only team to have that kind of bond and level of intimacy." Ed è precisamente quello che penso io.
Nel senso, perché proprio il team Gai? Non ne aveva bisogno, sono tutti e quattro maturi abbastanza, non serviva a nessuno di loro la morte di un compagno. Eccheccazzo, con tutto l'amore che provo per il team 8, il team 10 ed il team 7, avrei di gran lunga preferito che morisse uno di loro.
Il team Gai è fatto di coesione. Per cui non si può far morire uno del team, perché il resto della squadra andrebbe a farsi fottere!
Sono abbastanza contenta di come Neji sia morto (questione della libertà, il fatto che abbia capito i sentimenti di suo padre, sacrificarsi per un compagno, "l'essere stato chiamato un genio", il fatto che si sia sacrificato proprio per quelli che all'inizio aveva disprezzato e chiamato falliti, etc etc etc), ma questo non toglie il fatto che Kishimoto l'abbia fatto del tutto arrandom e che la scena sia stata fin troppo corta e buttata lì. :| Non posso immaginare il momento in cui Tenten, Lee e Gai-sensei lo verranno a sapere. Non posso immaginare il momento in cui io piangendo riguarderò "Naruto SD: Rock Lee and his ninja pals" e ricomincerò a scrivere cose "normali" sul team Gai.
Eccheccavolo, Kishimoto. Perché proprio Neji?
Tralasciando il fatto che fosse uno dei miei personaggi preferiti ed a cui mi ero più affezionata, ma... Kishimoto, non hai pensato alle conseguenze? Il team Gai, porca miseria. Tu farai disperare Gai-sensei.
E questa volta non c'è nessun Nagato che dopo una chiacchierata con Naruto può richiamare in vita i morti arrandom, non c'è alcuna speranza che sia soltanto ferito gravemente come durante il tentativo di recuperare Sasuke perché il suo sigillo maledetto è (finalmente) sparito dalla sua fronte.
Non so che fare, non mi sarei mai veramente aspettata una cosa del genere, né le decisioni di Kishimoto né come ho reagito io. Ho letto quel dannato capitolo martedì notte e ci sto ancora male. Mi sento in lutto.


naruto, team gai, neji hyuuga, spoiler

Previous post Next post
Up