!fanfic [FMA]: Froid glacial, mais jamais avec toi

Nov 27, 2011 02:27

Titolo: Froid glacial, mais jamais avec toi (link EFP).
Fandom: Fullmetal Alchemist
Personaggi/Pairings: Lan Fan, Ling Yao; Ling/Fan
Introduzione: Lan Fan, Ling, il freddo e la neve. Perché anche dopo essere diventati imperatore e guardia del corpo ufficiale si può godere ancora di questo.
Rating: Verde
Generi: Fluff, Introspettivo, Romantico
Avvertimenti: Het, Flashfic, One-shot
Note: 1. Scritta per un meme su LJ e per alexiel_fay <3
2. Partecipante al OHPP col prompt "Freddo".
N/A: At the end <3

Froid glacial, mais jamais avec toi.

“Forse sarebbe meglio se tornassimo dentro per prenderle un’altra sciarpa, Sua Altezza. Fa’ troppo freddo qui fuori.”

Ling si volta verso di lei, gli occhi serrati come sempre e l’andamento sbarazzino, mentre saltellava di qua e là per andare incontro alla neve.

Si trovavano nel giardino del palazzo, stranamente soli, stranamente rilassati, (molto) stranamente in un momento di pausa dagli impegni da imperatore di Ling Yao.

“Mmh? Ma no, si sta bene. Se vuoi puoi andare a prendere qualcosa per te, Lan Fan. La neve è bellissima!” All’ultima esclamazione, il grande imperatore di Xing, il potente giovane uomo che era riuscito a portare da Amestris la pietra filosofale e che era stato capace di conquistarsi la fiducia di suo padre ed il titolo d’imperatore, già stava giocando come un bambino con la neve ed in mezzo alla neve, rischiando di beccarsi un coccolone.

“S-sua Altezza!” Balbettò subito la sua fidata guardia del corpo, accorrendo da lui, facendolo alzare da terra e togliendogli la neve di dosso.

Ling rise.

“A te non piace questo freddo? Ti fa venire voglia di respirare ancora più profondamente l’aria che ti circonda, e di contatto umano.” A questo punto la guardò e Lan Fan arrossì. La sua maschera l’aveva tolta da un po’, se lo permetteva sempre quando lei e Ling rimanevano da soli. Ling non glielo aveva mai chiesto, ma era chiaro che la preferisse senza. Senza più inutili barriere che li separassero. Ad Amestris il pericolo della separazione e la separazione stessa erano durati fin troppo.

“Anche mio nonno amava il freddo.” Gli concesse Lan Fan. “…E piace anche a me.”

Ling le sorrise ancora e, prima che lei si potesse ribellare o imbarazzare, le avvolse il collo con la sua sciarpa, in modo da essere legati entrambi dal pezzo di lana.

Poteva dirle molte altre cose, ma le parole che alla fine gli sembrarono più adatte furono: “Rilassati, Lan Fan.”

E Lan Fan si rilassò. Appoggiò piano la sua spalla contro quella dell’altro, sfiorando lievemente la sua nuca con la testa.

Ling oltre che un amico era sempre stato il suo principe, il suo re. La persona che più desiderava proteggere ed aiutare al mondo. Ed ora… Erano pochi mesi che in un certo senso stavano insieme, che insomma avevano dimostrato più apertamente l’uno all’altro i loro sentimenti, il fatto di essere innamorati. Ed anche se ci credeva poco alla possibilità di poter stare insieme a Ling in quel modo tutta una vita - lui le aveva detto che, visto che aveva fatto molto per il paese e per i suoi fratelli, avrebbe potuto pretendere anche di sposarsi con chi desiderava lui, e di non fare un matrimonio di convenienza, ma lei era scettica a riguardo - non poteva fare a meno di godersi tutti i momenti che passava con lui, nel più alto modo che poteva.

Mentre la mano di Ling s’intreccia alla sua, Lan Fan sa di sentirsi bene.

N/A: Scritta per alexiel_fay per questo meme, sì. :)

Non so perché con le Ling/Fan mi vengano i titoli in francese, davvero. XD Questo poi non ha particolarmente senso - cioè, sì, ce l’ha, ma non particolarmente, ecco.

So solo che li amo *_*, soprattutto post battaglia finale. È stato bello rimettermi in gioco con una Ling/Fan, ed in questo modo tornare in questo fandom, che amo perché del mio manga preferito (con Letter Bee).

Bon; spero che abbiate gradito la lettura e che soprattutto sia piaciuta ad Alexiel. :)) Alla prossima, mostrilli! <3


!fanfic, !fma, !one hundred prompt project

Previous post Next post
Up