Grande Paolino! XD

Oct 09, 2009 02:44

Settembre è stato x me il mese in cui ho avuto l'illuminante scoperta di Paolino, aka Paolo Ruffini, x chi ancora non ha capito, quello che doppia I film in livornese :-)
Il 5 settembre ho visto x la prima volta un suo spettacolo al Giardino Scotto a Pisa, e dopo due ore e passa sono andata via che mi faceva male la mascella!
Spettacolo divertentissimo, poche volte sono riuscita a trattenere le lacrime.
E' incredibile come quest'uomo riesca a far ridere ininterrottamente improvvisando, facendo praticamente lo spettacolo con il pubblico (poi li sceglie coni l lanternino eh XD), il tutto intervallato da filmati di spezzoni di film doppiati da lui.
La ciliegina sulla torta è stata quando Ivan è stato chiamato sul palco grazie alla sua “grande risata” XD
Ma Paolino non è bravo solo sul palco, è anche una persona gentilissima con I fan, dopo lo spettacolo, anzichè firmare autografi a caso a gente accalcata davanti alle transenne, si è messo in una specie di gazebo e hanno fatto entrare tutti un po' alla volta, e ognuno ha avuto la possibilità di entrare, salutarlo, fare la foto con lui e avere l'autografo (Paolino si porta dietro delle sue foto e la penna, quindi non è nemmeno necessario portarsi qualcosa).



Paolino a Pisa:

























Ma non è finita... Quando abbiamo saputo che sarebbe stato al Ristorante Kellerplatz di Prato il 22 settembre, abbiamo ovviamente prenotato subito...
E qui comincia l'odissea... LOLLL
Sperduti e completamente persi a girare in tondo x le stradine di Prato (con il mio navigatore impazzito che come al solito non è stato di nessuna utilità XD), dopo mezz'ora troviamo finalmente il ristorante, ma siamo in ritardo di mezz'ora, ed essendo il locale pieno, evidentemente ci hanno dato via il posto, e ci vogliono mettere in un tavolino dove non si vede assolutamente niente.
Io con la mia solita classe (LOL) vado a brontolare con I camerieri, che mi mandano il boss, il quale si offre di portarmi da Paolino (ma non lo trova, ma non sapeva che lo conoscevamo gia' XD) e ci offre di sederci al tavolino al lato del palco, quello dove aveva mangiato lui con lo staff..
Quindi alla fine eravamo laterali, ma vicini. Verso metà spettacolo ci ha visto e si è ricordato di noi (sempre x la risata di Ivan XD)
Bravissimo anche lì, peccato che lo spettacolo è durato poco (praticamente la metà di quello di Pisa) e ci sono state meno cose.
Alla fine dello spettacolo, appena è sceso dal palco, si è fermato a salutarci con baci e abbracci e a chiacchierare e abbiamo fatto un'altra foto con lui ^_^
E' stato gentilissimo come sempre e, dopo aver firmato I vari autografi alla gente in fila (durante I quali ha assistito alle nostre fotine sceme con il nastrino dorato LOL), ci ha salutato di nuovo :-)



Paolino a Prato:
















Grazie grazie grazie a
Denise x avermelo fatto "scorpire" ^^
Spero di rivedere presto un suo spettacolo!

paolo ruffini

Previous post Next post
Up