Ehm, sì lo ammetto, ho iniziato a scrivere tutto ciò prima di scoprire questa community, ma visto che ora l'ho scoperta... posto anche qui! Posse vero? ;P La storia è un po' particolare, visto che è un crossover... hope you like it! ^^
Titolo: The Old That is Strong does not Wither
Autore: Nenredhel
Fandom: Il Signore degli Anelli/Supernatural
Pairing/Personaggi: Terra di Mezzo!AU - elf!Castiel/wanderer!Dean, elf!Gabriel, elf!Balthazar, king!John, half-elf!Sam, half-elf!Lisa, wizard!Bobby (ehm... ecc? ;P)
Rating: Pg
Chapter: 1/3
Beta:
venoka Words: 4596
Genere: fantasy, romantico, AU
Warning: mmh, mi pare nessuno in particolare per ora, a parte: slash!
Summary: Dean è tornato a Gran Burrone dopo più di dieci anni, ma molte cose stanno cambiando. Un destino nato da un passato di cui non conosceva nulla lo sta inseguendo, è tempo di affrontare il futuro e partire.
Note: Chi è un po' più esperto del mondo di Tolkien, mettendo insieme i tre titoli delle tre fic che ho scritto finora su questo AU avrà intuito qual'è il progetto che ho in mente. Per gli altri, beh vedranno! ;) Siete pronti a fidarvi abbastanza di me per rivivere la più grande saga fantasy mai raccontata... in versione Winchester (spero, per lo meno)? Bene, andiamo allora!
Come promesso, tutto ciò che accadrà in questo 'verse è interamente dedicato al geniaccio da cui tutto ha avuto origine:
hikaruryu U_U ♥
DISCLAIMER: Non mi appartiene niente, nè Dean, nè Castiel nè nessuno dei parti della mente diabolicamente geniale di Erik Kripke, e neppure, sfortunatamente, la Terra di Mezzo e il meraviglioso mondo nato dal genio di Tolkien...
Têiâr en Aran (Stirpe di Re) Se vi siete persi le prime due parti:
All That is Gold does not Glitter (scritta per seconda, ma temporalmente prima nella storia)
Not All Those Who Waders are Lost (scritta per prima ma... ecc)