[Fic] Tears to roses (I will be the one that's gonna hold you, the one that's gonna find you)

Nov 16, 2011 04:39

Titolo: Tears to roses (I will be the one that's gonna hold you, the one that's gonna find you)
Personaggi: John, Dean, Sam, Azazel
Pairing: John/Dean, YED!John/Boy King!Sam/Dean
Rating: NC17
Warning: daddycest (consensuale, pre-possessione), wincest, pain!kink, dirty talk, threesome, non con, consort!Dean, gun play, double penetration, torture, umiliazione, linguaggio, bondage, what if post-Devil's Trap (1x22)
Wordcount: 7396
Prompt: YED!John/Boy King!Sam + rose e serpenti @ wincest_italia per il Wincestotto & YED!John/Boy King!Sam/Dean @ kinkememeita (in ritardo per entrambi)
Dedica: questa la dovevo a weeping_ice. Darling, è la prima cosa che scrivo così kinky e dark ed è tutta colpa tua ♥ (e mi sono anche divertita indegnamente, oltre a soffrire per Dean e con Dean)
A/N: L'ambientazione è divisa in due, fra flashback e inferno. In Dark Side of the Moon Dean fa riferimento a quando Sam è scappato a Flagstaff. Non è chiaro quando esattamente sia avvenuto, ma la mia idea è che Sam dovesse essere già grandicello per riuscire a sfuggire alla family per ben due settimane.
Il titolo è rubato a Whispers in the Dark degli Skillet. Chissà di chi è il merito se conosco questa canzone?
La frasedi John sull'essere diventato un sergente istruttore anziché un padre è presa pari pari dalla puntata 1x20, Dead Man's Blood.

Dean si sente sprofondare e bruciare sotto quello sguardo e si rende conto che il momento peggiore della sua vita non è stato quando lo Striga si è avvicinato a Sammy. Il momento peggiore della sua vita sta per arrivare, perché suo padre non ha neppure la pietà di distogliere lo sguardo, e invece gli si rivolge come se fosse il più volgare mostro figlio di puttana che abbia mai attraversato il suo cammino.

personaggio: john winchester, fanwork: fanfiction, personaggio: sam winchester, pairing: john/dean, pairing: yed!john/boy king!sam/dean, personaggio: dean winchester, warning: slash, rating: nc-17, autore: gondolin_maid

Previous post Next post
Up