Naruto. BDT. Sasuke Uchiha. #024 Famiglia

Dec 24, 2008 11:09

Titolo: Haloween
Fandom: Naruto
Personaggio: Sasuke Uchiha
Paring: //
Prompt: 024. Famiglia
Conteggio Parole: 111
Riassunto: Halloween era la notte delle streghe. Ogni Halloween rimaneva lì, fino all’alba, e aspettava di vederne uno, di quei fantasmi.
Note: Buon Halloween in ritardo X°D E cosa meglio, per festeggiare la notte delle streghe, di un pò di Angst? X°3
Disclaimer: Sasuke non è mio <3 Come non lo sono tutti gli altri personaggi o ci sarebbero molte meno oche starnazzanti e più ragazzi aitanti UçU
Tabella: +


Halloween

Halloween era la notte delle streghe. Tutti i bambini correvano, un po’ spaventati un po’ eccitati, per le strade del villaggio. “Arrivano i fantasmi” ripetevano ridendo e, a poco a poco, tornavano tutti a casa, i fantasmi sarebbero potuti arrivare per davvero, chi lo sa.

Tornavano a casa, dalla loro famiglia, e mangiucchiavano un po’ di dolci al caldo del fuoco. I fantasmi erano fuori, dentro non potevano entrare.

Sasuke, quando non c’era più nessuno per strada, usciva di casa e camminava, da solo. Arrivava al cimitero e si sedeva poco lontano dall’entrata.

Ogni Halloween rimaneva lì, fino all’alba, e aspettava di vederne uno, di quei fantasmi. Halloween era la notte delle streghe e dei fantasmi ma Sasuke, gli unici fantasmi che incontrava nella notte di Halloween, erano le sue paure riflesse sul portone lucido del cimitero. Quindi, quando il sole sorgeva, si alzava e andava alle lapidi dei suoi genitori sorridendo amaramente.

Non venivano mai, i suoi genitori non scendevano mai da lui per la notte di Halloween e la sua speranza di avere una famiglia - una famiglia di fantasmi e solo per una notte, ma comunque una famiglia - spariva nei contorni rossastri dell’alba.

!fanfiction, fandom: naruto, character: sasuke uchiha, *big damn table

Previous post Next post
Up