Teen Wolf; COW-T; Scott McCall centric; Cells are too small to see, but togheter they can make a tre

Mar 05, 2013 17:10

Titolo: Cells are too small to see, but togheter they can make a tree
Autore: chibi_saru11
Beta: neera_pendragon
Fandom: Teen Wolf
Personaggi: Scott Mc Call, Allison Argent, Lydia Martin, Stiles Stilinski (brief apparition of Derek Hale)
Pairing: GEN (hints Derek/Stiles)
Word Count: 906 (Fidipù)
Rating: SAFE
Warning: Crack, Tanto Crack
Riassunto: Stiles studia biologia e Scott capisce che deve esserci qualche problema. E' il suo naso a dirglielo.
Disclaimer: Questi personaggi non sono miei. Per nulla. Figures.
Note:
1. Questa è la ragione per cui io non scrivo su questo fandom, okay? Ma ci ho provato. Volevo regalarti dello Sterek, ma... uhm. Io... cioè. Questo è il massimo che sono riuscita a fare? Sono molto sorry perché che schifezza. Still. Buon compleanno, YUYUYUYUYUYYUYUYUYUYUYU (aka koorime_yu) questa è per te. Fa schifo, but still.
2. Il titolo della fic viene dalla canzone Cells dei The Might Be Giants. E' una canzone adorabile e perfetta per imparare come funzionano le cellule, su. Scott ne avrebbe bisogno. Probabilmente anche Stiles.
3.Scritta per la missione del COW-T3 Biologia @ maridichallenge

Scott sbuffa, passandosi una mano tra i capelli e allontanandosi il libro da davanti agli occhi. Sa che anche se provasse non riuscirebbe a memorizzare molto di più di quanto abbia già fatto, quindi immagina che sia ora di gettare la spugna, almeno ci ha provato.
Ci ha provato e nessuno può giudicarlo se fallisce. L'ha detto qualcuno di famoso una volta e Scott ne ha fatto il suo motto almeno per quanto riguarda lo studio.
Non sa cos'altro fare per tutta la giornata però e decide che non ha voglia di rimanere a casa. Cerca di ricordarsi quali fossero i piani di Allison per la giornata e ricorda che gli ha parlato di un allegro picnic in famiglia o qualcosa del genere e Scott più sta lontano dagli Argent più contento è.
Alla fine chiama Stiles.
Stiles risponde dopo il terzo squillo e Scott sorride, rotolando nel letto e mettendosi a pancia in su.
«Andiamo a giocare un po' a Lacrosse? Dobbiamo allenarci per la prossima partita e il coach ha detto...» ma prima che possa finire Stiles lo interrompe.
«Non posso, devo finire di studiare Biologia» dice e Scott ride.
«Bella battuta, Stiles, lo sai che mi fai morire. No, seriamente, preferisci andare nel campo a scuola o quello in collina?» nessuno ha la minima idea del perché il Lacrosse sia così popolare a Beacon Hills, ma non può certo lamentarsi, vuole solo dire che c'è sempre un campo libero per quando vuole giocare un po'.
«Non era una battuta, Scott, devo studiare Biologia, okay? Okay. E comunque hai i tuoi super incredibili poteri di lupo. Non ti serve allenarti» gli risponde Stiles prima di chiudergli il telefono in faccia.
Scott rimane a guardare il telefono sorpreso, chiedendosi se ultimamente abbia cercato di mangiare Stiles - a volte l'altro continua ad essere arrabbiato con lui per settimane quando accade, nonostante Scott cerchi di spiegargli che sono incidenti - quando non riesce a trovare nulla aggrotta le sopracciglia, confuso.
Magari ha solo litigato con suo padre, glielo chiederà l'indomani.

L'indomani Stiles è già in classe quando Scott arriva a scuola ed è chino su un libro di Biologia.
«Stiles...» comincia Scott, ma l'altro lo zittisce, guardandolo male.
«Non vedi che sto studiando, Scott?» chiede, arrabbiato «abbiamo un compito più tardi, non posso permettermi di andare male anche questa volta. Non abbiamo tutti un futuro da cane da compagnia o spogliarellista professionista come te e Derek. Alcuni di noi devono studiare Biologia!»
Scott apre la bocca come per dire qualcosa, ma si rende presto conto che non sa cosa dire quindi rimane in silenzio e si allontana un po', nel caso Stiles impazzisca del tutto e cerchi di ucciderlo con uno degli spigoli del loro grosso libro di Biologia.

Quando lo racconta ad Allison sono in un'aula appartata e con loro c'è anche Lydia, anche se Scott non capisce il perché.
Non che gli dia fastidio, la sua antipatia per Lydia non è mai stata che una cosa marginale, ma gli piacerebbe passare un po' di tempo con la sua ragazza da solo.
«Biologia» ripete Allison, guardandolo sconvolta. Scott la comprende, nemmeno lui ha la minima idea di cosa stia succedendo.
«Sì! Oggi continuava a ripetere che la cellula si divide per ritosi...»
«Mitosi» lo interrompe Lydia, continuando a guardarsi le unghia.
Scott le lancia un'occhiataccia, ma continua imperterrito «mitosi e l'unofase...»
«Anafase» lo corregge nuovamente Lydia, che questa volta lo sta guardando dritto negli occhi «Come hai fatto a passare lo scorso anno, onestamente.»
Scott vorrebbe difendersi in qualche modo, ma Lydia lo intimorisce. Lo intimorisce parecchio.
«Non è questo il punto. Non dovremmo pensare a Stiles?» li interrompe Allison e sì, giusto, Stiles.
«Si è comportato in maniera strana tutto il giorno! Ho sbirciato il suo compito e ha risposto a tutte le domande e senza cambiare materia!» dice loro Scott, cercando di far comprendere loro il serio problema
Lydia si limita a sospirare. Allison lo guarda come se non sapesse bene che fare.
«Vi dico che c'è qualcosa che non va!» ripete, perché Stiles è il suo migliore amico e Scott è abbastanza sveglio da annusare quando c'è qualcosa che non va.
Glielo dimostrerà!

«Certo che c'è qualcosa che non va,» ringhia Derek, guardandolo «come fai a non annusare l'odore di magia, quanto puoi essere denso, Scott?»
Scott sbatte due volte le palpebre, confuso. La magia ha odore? Stiles ha odore di magia addosso? Immagina che, ripensandoci, c'era qualcosa di strano nell'odore dell'altro, ma non è che Scott abbia mai prestato particolare attenzione all'odore di Stiles.
«E tu come fai a saperlo?» chiede quindi, perché qui c'è qualcosa di strano, anche se non sa cos'è.
Derek si rifiuta di rispondergli e Lydia lo guarda come se fosse un idiota. O un parassita.
Vedete? Sta diventando più bravo in tutta questa cosa della Biologia. Lydia continua a guardarlo male.

Alla fine vengono a scoprire che il professore di Biologia ha per sbaglio trovato un libro di incantesimi e, stanco di non riuscire mai a fare interessare nessuno studente alla sua materia, ha provato a lanciare un incantesimo su Stiles, riuscendoci.
Derek ruggisce un po' più del necessario e il professore quasi non se la fa nei pantaloni (questo Scott lo annusa perfettamente).
Stiles, una volta libero, li guarda tutti, ad uno ad uno, e poi chiede «Perché ho l'istinto di riferirvi che il peso atomico del Rame è 64.3?»
Quando nessuno dice nulla Lydia li guarda e sbotta «E' 63.5, ammasso di ignoranti» che non è molto carino, ma almeno hanno riavuto indietro Stiles.
Ora magari Scott potrà convincerlo ad andare a giocare a Lacrosse l'indomani.

character: allison argent, *cow-t, character: stiles stilinski, fandom: teen wolf, !fanfiction, year: 2013, character: lydia martin, character: scott mccall

Previous post Next post
Up