Titolo: Freddo
Autore:
chibi_saru11Fandom: Star Trek
Personaggi: Jim Kirk, Spock, Bones
Pairing: Gen
Word Count: 360 (Fidipù)
Rating: G
Warning: ///
Riassunto: James T. Kirk non vuole morire congelato
Disclaimer: Questi personaggi non sono miei. Per nulla. Figures.
Note:
1. Scritta per la missione del COW-T3 Freddo @
maridichallenge Sta crepando di freddo, no davvero, è quasi certo che abbia almeno un piede congelato e l'altro che sia sulla buona strada per raggiungerlo. Ha così tanto freddo che non ha nemmeno voglia di scherzare sul fatto che gli alieni che abitano quel pianeta hanno un tentacolo al posto del naso. Ha così tanto freddo.
Non ha la minima idea di dove sia il resto dell'equipaggio che è sceso con lui, spera in un posto con una stufa, più che altro perché pensare ad una stufa in questo genere di situazioni in teoria dovrebbe fare bene (meglio immaginare di essere in un posto caldo, il tuo corpo potrebbe anche autoconvincersi di non stare congelando a morte) sa solo che lui non ha modo di muoversi da lì, che il suo comunicatore non funziona e che c'è una grande probabilità che nessuno sappia dove si trova e quindi lui morirà congelato.
Che fine indegna.
Non vuole che la morte di James T. Kirk sia ricordata così, dovrebbe essere più spettacolare! Morire in un'invasione contro il pianeta Romulus, per dire, non gli dispiacerebbe. Sarebbe una fine degna del suo capitanato. Morire congelato? Estremamente banale e non qualcosa per cui vieni ricordato nei libri di storia.
Ed ha ancora un altro paio di ragioni per lamentarsi quando sente qualcosa di familiare che lo tira, aspetta qualche secondo e quando riapre gli occhi si trova sull'Enterprise, Bones che lo guarda con un'espressione arrabbiata e Spock con un'espressione costipata (e dove sta la novità?).
C'è caldo finalmente, a dire il vero un po' troppo caldo e chiude gli occhi perché si sente andare in fiamme, il cambio di temperatura decisamente troppo repentino.
Almeno non rischia più di morire congelato però, sono conquiste.
«Perché devi sempre fare cose simili, Jim? Ah? Perché continui a cercare di morire?» gli chiede Bones, mentre urla a Chapel di portargli qualcosa.
Jim sorride perché effettivamente se fosse morto congelato gli sarebbe mancato Bones e il suo tono brusco.
«Concordo con il dottore, Capitano. Questa sua abitudine di andare sempre a cercare le situazioni più pericolose denota una preoccupante attitudine al suicidio» è quello che dice Spock e Jim a quel punto ride.
«Sì, sì. Vi voglio bene anche io, bastardi.»