Naruto; Sasuke Uchiha; BDT; 025. Estranei + 027. Genitori

Aug 10, 2009 11:29

Titolo: The shadow of a certain someone
Fandom: Naruto
Personaggio: Sasuke Uchiha, Madara Uchiha
Paring: Giuro che è intesa completamente Gen
Prompt: 025. Estranei
Rating: PG
Riassunto: Madara Uchiha sta davanti a te, l’occhio che ha rubato a suo fratello che risplende in maniera strana e tu non puoi fare a meno di seguirlo.
Parole: 244 (W)
Note:
1. Beh, ovviamente ci sono spoiler e non ci sono spoiler. Nel senso che la cosa su Konoha è inventata da me perchè è quello che vorrei, ardentemente. BRUCIA KONOHA BRUCIA
Disclaimer: Sasuke non è mio <3 Come non lo sono tutti gli altri personaggi o ci sarebbero molte meno oche starnazzanti e più ragazzi aitanti UçU
Tabella: +

Ha i tuoi stessi occhi, il tuo stesso sguardo, ma tu non ti fidi di lui - anzi, proprio per questo non ti fidi di lui - ti chiedi se anche tu sembri così agli altri: morto, lontano, incurante, arrabbiato. Probabilmente sì, e non ti fideresti nemmeno di te stesso se potessi scegliere.
Eppure, per un motivo o per un altro, ti ritrovi ad ascoltarlo, a credergli - non a fidarti di lui, certo, ma a credergli in ogni caso e a fare entrare le sue parole dentro il tuo cuore. Madara Uchiha sta davanti a te, l’occhio che ha rubato a suo fratello che risplende in maniera strana e tu non puoi fare a meno di seguirlo.
Non sai nulla di lui se non quello che tuo padre ti ha raccontato prima di morire, ma forse non t’importa poi molto. E’ molto più facile se non lo conosci, se puoi continuare a dirti che seguirlo potrebbe anche portarti a qualcosa di buono.
Madara Uchiha e quella sua maschera che non riesci a rimuovergli, Madara Uchiha e quel suo bisogno di sangue anche maggiore del tuo. Madara Uchiha, così simile a te che a volte ti spaventa e al tempo stesso così diverso.
Madara Uchiha che sta al tuo fianco ora, mentre Konoha brucia fin dalle fondamenta. E guardando il fuoco che risplende nella sua maschera arancione ti rendi conto che non riconosci né lui né te stesso. E questo ti rende immensamente felice.

Titolo: Shattered Dreams
Fandom: Naruto
Personaggio: Sasuke Uchiha, Mikoto Uchiha, Fugaku Uchiha
Paring: Gen
Prompt: 027. Genitori
Rating: PG
Riassunto: Anni dopo Sasuke non ricordava tutti questi dettagli, tutti questi piccoli particolari che insieme formavano i suoi genitori.
Parole: 178 (W)
Note:
1. Amo la famiglia Uchiha, c'è poco da fare. Se Konoha fosse composta solo da loro sai quanto si alzerebbe il livello medio di awesomeness? (Okay, Shikamaru può restare, MA LUI E' DIO)
Disclaimer: Sasuke non è mio <3 Come non lo sono tutti gli altri personaggi o ci sarebbero molte meno oche starnazzanti e più ragazzi aitanti UçU
Tabella: +

Lei profumava di pulito e di gelsomino; lui profumava di cenere e fuoco. Lei lo prendeva tra le braccia, aggiustandogli i capelli; lui lo guardava e annuiva, i suoi occhi che risplendevano di una luce che Sasuke non riusciva a comprendere.
Lei lo aveva salutato con la mano, un sorriso placido dipinto sul viso; lui aveva alzato un sopracciglio, aveva mugugnato qualcosa e poi gli aveva dato le spalle rientrando in casa.
Lei stava piangendo, lacrime fredde e ormai cristallizzate sotto i suoi occhi spalancati; lui aveva le labbra strette e l’espressione corrucciata di chi non riesce a comprendere qualcosa. Lei lo guardava, il suo sguardo terrorizzato riflesso nel suo; lui guardava il pavimento, il suo sangue che scivolava lungo il legno.
Anni dopo Sasuke non ricordava tutti questi dettagli, tutti questi piccoli particolari che insieme formavano i suoi genitori; anni dopo Sasuke ricordava solo una casa vuota e delle foto troppo rovinate per distinguervi alcun dettaglio.
Anni dopo Sasuke ricordava il sapore amaro della rabbia e il freddo della solitudine. Anni dopo Sasuke preferiva non ricordare nulla.

!fanfiction, character: mikoto uchiha, character: madara uchiha, fandom: naruto, character: sasuke uchiha, character: fugaku uchiha, *big damn table

Previous post Next post
Up