Gossip Girl; Dan/Serena, Blair/Serena; it100; Eppure un tempo eri mia

Jul 31, 2009 18:11

Titolo: Eppure un tempo eri mia
Autore: chibi_saru11
Beta: Un-Betated
Fandom: Gossip Girl
Personaggio: Dan Humphrey, Serena Van Der Woodsen, Blair Waldorf
Paring: Dan/Serena, Blair/Serena (One Side)
Rating: PG
Warning: Hints Fem Slash?
Parole: 200 (W)
Riassunto: Detto in parole povere: Blair odiava Dan Humphrey con tutta sè stessa.
Note:
1. Per la Challenge Special #5 @ it100 - Al povero mancano tante cose, all'avaro tutte
Disclaimer: Gossip Girl non mi appartiene e i diritti ce l'hanno una quantità di persone allucinanti. Non voglio soldi (pfff) ma solo cantare quella meravigliosità che è Blair Waldorf.

Dan Humphrey è uno sfigato, Dan Humphrey è tutto quello che i poveri - e con poveri Blair intendeva quella massa ignorante ed altamente disturbante che abitava il mondo - rappresentavano. Detto in parole povere: Blair odiava Dan Humphrey con tutta sé stessa.
Non aveva soldi, si vestiva con un gusto altamente discutibile - senza riuscire ad avere nemmeno quel poco di stile come la piccola J - ed era assolutamente inutile.
Eppure Dan Humphrey con la sua pretesa di giudicare tutto e tutti, con i suoi abbinamenti di colori inaccettabili, con quella sua aria da povero, con quella plateale inettitudine a qualsiasi rapporto sociale le aveva portato via quello a cui Blair teneva di più, l’unica cosa a cui Blair teneva realmente.
A volte quando vedeva Dan Humphrey abbracciato a Serena, il suo brutto muso che si perdeva tra i suoi capelli dorati, Blair aveva voglia di andare lì e torturarli un po’.
A volte guardava Dan Humphrey e lo invidiava con tutta sé stessa, cravatta dal colore orrendo e vestiti di mercatino compresi, perché a volte Dan Humphrey, l’outsider, le sembrava più ricco di quanto lei avrebbe mai potuto essere e questo le faceva venire voglia di distruggerlo.

character: dan humphrey, character: blair waldorf, fandom: gossip girl, !fanfiction, *it100, paring: dan/serena, character: serena van der woodsen, paring: blair/serena

Previous post Next post
Up