Titolo: The Devil in Disguise
Autrice:
chibi_saru11 Fandom: Gossip Girl
Personaggio: Blair Waldorf, Chuck Bass
Paring: Chuck/Blair
Rating: R
Warning: Ambientata durante la 1x07 Victor, Victrola.
Parole: 364
Riassunto: Eppure la sua pelle profuma come quella di tutte le altre ragazze - di un accozzaglia di profumi e bagno schiumi all’ultima moda - e i suoi capelli sono lisci e morbidi come tanti altri, non c’è niente di diverso in Blair Waldorf.
Note:
1. Okay, sì, Gossip Girl. Ma io seguivo anche The O.C., ricordate?
2. p0rn fest!!!! *muore*
Disclaimer: Nessuno di questi tipi mi appartiene, anche se mi porterei a casa Blair per quanto la amo
Quando la spingi sul sedile posteriore della limousine, scalpita e graffia, è come avere tra le mani una gatta troppo orgogliosa per farsi portare in braccio.
Ti bacia con passione, come se la sua vita dipendesse da questo e tu non puoi fare a meno di rispondere allo stesso ritmo, ti trascina piano con i suoi movimenti e con l’odore della sua pelle ed è strano, non è come al solito, non c’è nulla come al solito. Partendo dal fatto che quella non è una delle solite ragazze, è Blair Waldorf, per l’amor del cielo, la ragazza del tuo migliore amico, la regina di Manatthan e tanti altri epiteti che non hai voglia di ricordare ora.
Eppure la sua pelle profuma come quella di tutte le altre ragazze - di un accozzaglia di profumi e bagno schiumi all’ultima moda - e i suoi capelli sono lisci e morbidi come tanti altri, non c’è niente di diverso in Blair Waldorf.
Non mentre passi una mano sulla sua coscia nuda e tracci i contorni delle sue gambe fin sotto il vestito, non mentre rimuovi una spallina del vestito baciando il seno lasciato scoperto dalla stoffa, non mentre si inarca, geme e chiama il tuo nome mentre la tocchi, penetri e spingi dentro di lei con sempre maggior forza.
Non è diverso il modo in cui si stringe intorno a te quando viene, né il modo in cui ansima e respira sul tuo collo.
Eppure è come se non ci fosse stato mai altro prima, come se non fosse Blair la vergine ma tu, ed è tutto così nuovo e così strano che per un secondo, quando vieni, ti chiedi se quella sia stata una buona idea - anzi, se non sia stata la peggiore idea che tu abbia mai avuto - ma poi guardi sotto verso di lei, gli occhi socchiusi, i capelli spettinati, il vestito in disordine, il seno lasciato scoperto e il rossetto sbavato che le sporca la bocca e hai solo voglia di leccarglielo via e ricominciare una, mille volte ancora.
Ed è allora che capisci, guardando un rossetto sbavato sulla bocca di Blair Waldorf, che non sai questo dove porterà, ma sei deciso a provarci.