6 days meme

Jan 24, 2011 00:05

Primo giorno: Dieci cose che ora vorresti dire a dieci persone diverse.
Secondo giorno: Nove cose su di te.
Terzo giorno: Otto modi per conquistare il tuo cuore.
Quarto giorno: Sette cose a cui pensi spesso.
Quinto giorno: Sei cose che vorresti non aver mai fatto.
Sesto giorno: Cinque persone che per te significano molto.
Settimo giorno: Quattro cose in grado di spegnere la tua eccitazione in modo pressoché immediato.
Ottavo giorno: Tre cose in grado di eccitarti in modo pressoché immediato.
Nono giorno: Due faccine che descrivono la tua vita in questo momento.
Decimo giorno: Una confessione.

Davvero è difficile dire cosa vorrei non aver mai fatto, perchè ogni scelta sbagliata, ogni errore mi ha portata dove sono ora e, in fondo in fondo, non sono certa di volere qualcosa di molto diverso al momento... Ma un po' diverso sì, per cui vediamo un po' che cosa ho combinato...

1. Vorrei non aver ferito chi si è avvicinato a me per amore e si è prodigato per me, perchè fossi felice, o almeno meno triste. Il mio karma ne risentirà in eterno...
2. Vorrei non aver mostrato la mia parte più debole e vulnerabile a chi era in fondo solo una conoscenza superficiale. Non avrei mai dovuto lasciare che avesse accesso a tutti i campi della mia vita.
3. Vorrei non aver speso tutti quei soldi per rincorrere un sogno che era tutto fumo e specchietti per le allodole. Mi ha lasciata col cuore a pezzi.
4. Vorrei non aver scelto la facoltà di lingue, ma essere andata a fare matematica. La mia conoscenza dell'inglese sarebbe la stessa ma le mie prospettive future infinitamente più vaste, specie all'estero.
5. Vorrei non aver accettato il giogo dei miei genitori da adolescente, ma essermi ribellata allora. Forse la mia vita sarebbe stata solo più complicata, ma forse adesso sarei più libera e indipendente.
6. Vorrei non aver mentito per tanto tempo alle persone che mi vogliono davvero bene. Mi sarei sentita più amata e accettata molto tempo fa e non sarei stata così sola.
Previous post Next post
Up